appecundria Inviato 18 ore fa Inviato 18 ore fa 8 minuti fa, nullo ha scritto: dei riferimenti a Gaza, per una volta, ne farei a meno, se ti è possibile il riferimento non è a Gaza. Ho voluto farti notare che se ci sono divergenze di opinioni in un partito che si chiama "democratico", dall'altra parte hai cambiamenti di opinione a 180 gradi nella stessa persona. Meloni su qualsiasi cosa la pensa all'opposto rispetto a quando è stata eletta, eppure cresce nel consenso. Ciò che dice, fa, pensa il leader della destra non ha alcun effetto sul consenso che sembra vivere di vita propria. Come lo spieghi? Devi risolvere questo rebus per elaborare la tua critica al PD, altrimenti il ragionamento è sterile.
mozarteum Inviato 18 ore fa Inviato 18 ore fa Il consenso deriva dal fatto che non parla mai di patrimoniale di tasse successorie insomma di quelle robe li’ che son di casa a sx
nullo Inviato 18 ore fa Autore Inviato 18 ore fa 13 minuti fa, appecundria ha scritto: Ho voluto farti notare che se ci sono divergenze di opinioni in un partito che si chiama "democratico non avevi bisogno di farmelo notare. dico ma hai presente il livello della ferocia cui abbiamo assisitito durante le varie lotte intestine, fra fuoriusciti, scissioni ecc.ecc.... e tu lo chiami normale dibattito democratico. dai, non insultare la tua intelligenza proponendo paragoni che nulla hanno a che fare. 1
Jack Inviato 18 ore fa Inviato 18 ore fa o nullo ma che notizia ferale ci dai… ma come farò a dormire stanotte me tapino
appecundria Inviato 18 ore fa Inviato 18 ore fa 23 minuti fa, nullo ha scritto: dai, non insultare la tua intelligenza proponendo paragoni che nulla hanno a che fare. Se hai deciso così, così sia.
andpi65 Inviato 17 ore fa Inviato 17 ore fa 4 ore fa, garmax1 ha scritto: Purtoppo hai ragione. In qualche modo vi invidio, nella casa delle libertà non ci sono di questi problemi e ogni candidato dal Salvini al Roberto M è buono, basta che non vinca il PD E pure Bonaccini l'abbiamo dato ar gatto quindi? (Ma così semplicemente? ) P.S.: Certo però ( se mi permetti, carissimo) che detto da uno che in questa regione ci è venuto per volontà sua e mi sembra ne parli di gran lunga meglio rispetto a quella da cui proveniva ( i vari: Salah..ecc.) la cosa fa un pò ridere, visto e considerato che Bonaccini è stato il Presidente di quella regione in cui ci si è trasferiti e che tanto si apprezza. Questa tua mi verrebbe da collocarla in un aggrovigliamento di pensiero, di quelle che una soluzione reale difficilmente la partoriscono.
Questo è un messaggio popolare. analogico_09 Inviato 17 ore fa Questo è un messaggio popolare. Inviato 17 ore fa 4 ore fa, garmax1 ha scritto: Purtoppo hai ragione. In qualche modo vi invidio, nella casa delle libertà non ci sono di questi problemi e ogni candidato dal Salvini al Roberto M è buono, basta che non vinca il PD Ma non era nella casa FdI? Comunque che solerzia nel fare le pulci in parte giuste se non fossero meramente strumentali al pd e all'opposizione, mai visto aprire un post dai desti per una piccola criticuccia uccia uccia governativa per il fatto che l'unità della triade è di puro interesse partitico, di potere (una volta acchiappato troppo presto per doverlo mollare...) e spartizioni delle poltrone per loro, amici e parenti. Quando si saranno confrontati su questo potranno essere più credibili nelle loro esternazioni di propaganda. 1 1 1
analogico_09 Inviato 15 ore fa Inviato 15 ore fa @andpi65 Oramai i tuoi migliori argomenti sono i bamboccetti da social dei bimbetti.
andpi65 Inviato 15 ore fa Inviato 15 ore fa 2 ore fa, analogico_09 ha scritto: Comunque che solerzia nel fare le pulci in parte giuste se non fossero meramente strumentali al pd e all'opposizione, mai visto aprire un post dai desti per una piccola criticuccia uccia uccia governativa per il fatto che l'unità della triade è di puro interesse partitico, di potere (una volta acchiappato troppo presto per doverlo mollare...) e spartizioni delle poltrone per loro, amici e parenti. Quando si saranno confrontati su questo potranno essere più credibili nelle loro esternazioni di propaganda. No, è che semplicemente mi ha fatto ridere sta cosa ( la chiusa soprattutto) Sopra parlavo con @garmax1, ma se vuoi puoi rispondermi anche tu.
analogico_09 Inviato 15 ore fa Inviato 15 ore fa 1 minuto fa, andpi65 ha scritto: No, è che mi ha fatto ridere sta cosa. Sopra parlavo con @garmax1, ma se vuoi poi rispondermi anche tu. Ridi pure, però ridi sotto il mio post mentre io non ti avevo manco visto e quindi non rispondevo a te prima e non sono interessato a rispondere ora se non per dirti che ultimamente ti vedo poco "concentrato": meglio i faccini perchè se argomentassi scrivendo come hai scritto il penultlimo post quotanto @garmax1 dovrei chiederti di farmi uno spelling logico-concettuale... Per stasera è tutto, si è fatto tardi. Domani forse grandi arrivi...
garmax1 Inviato 10 ore fa Inviato 10 ore fa 7 ore fa, analogico_09 ha scritto: Ma non era nella casa FdI? Hai ragione... Ero rimasto indietro alla casa delle liberta del mitico Corrado Guzzanti
garmax1 Inviato 10 ore fa Inviato 10 ore fa 7 ore fa, analogico_09 ha scritto: Comunque che solerzia nel fare le pulci in parte giuste se non fossero meramente strumentali al pd e all'opposizione Ho notato, soprattutto da una persona che è sopra le parti e non vota ma giudica
garmax1 Inviato 10 ore fa Inviato 10 ore fa 7 ore fa, andpi65 ha scritto: E pure Bonaccini l'abbiamo dato ar gatto quindi? (Ma così semplicemente? ) P.S.: Certo però ( se mi permetti, carissimo) che detto da uno che in questa regione ci è venuto per volontà sua e mi sembra ne parli di gran lunga meglio rispetto a quella da cui proveniva ( i vari: Salah..ecc.) la cosa fa un pò ridere, visto e considerato che Bonaccini è stato il Presidente di quella regione in cui ci si è trasferiti e che tanto si apprezza. In effetti il mio intervento potrebbe essere scambiato per un appoggio alla critica che ha rilevato @nullo, in realtà non avrei nulla contro Bonaccini . Ho solo fatto notare come le differenze di idee tra partiti nello schieramento di dx si annullano a favore di un gioco di squadra. Poi il resto sul cambio di regione ecc. ecc. potremmo anche lasciare stare non credi?
nullo Inviato 9 ore fa Autore Inviato 9 ore fa 9 ore fa, appecundria ha scritto: Se hai deciso così, così sia. che avrei deciso di grazia? da una parte hai una contorsione opportunistica scritta su un tweet su un argomento dove l'azione della politica italiana vale zero. il massimo che si può fare è piantare una delle solite inutili bandierine formali che piacciono tanto ad alcuni e hanno reso la politica Italiana un covo di incapaci blateratori che rappresentano il nulla e il proprio stipendio. dall'altra, la solita feroce lotta intestina foriera di spaccature insanabili, scissioni, cadute di governi, rischio che facilmente potrebbe ripetersi con grande gaudio della speculazione internazionale alla prossima tornata elettorale. dico, ma come fa uno come te a far simili paragoni? come non porsi la domanda sul come sanare questa problematica che esiste fin dal giorno della nascita del Pd con le note pressoché immediate conseguenze? altro che dialettica democratica interna.
Questo è un messaggio popolare. permar Inviato 9 ore fa Questo è un messaggio popolare. Inviato 9 ore fa 3 minuti fa, nullo ha scritto: come non porsi la domanda sul come sanare questa problematica che esiste fin dal giorno della nascita del Pd con le note pressoché immediate conseguenze? altro che dialettica democratica interna. Potresti entrare nel PD te che sei sempre pieno di soluzioni pratiche e attinenti consigli 4
audio2 Inviato 9 ore fa Inviato 9 ore fa e che ne sai che peraltro ad un certo livello non ci abbia già provato per cosa credi che si sia ridotto così
senek65 Inviato 9 ore fa Inviato 9 ore fa 30 minuti fa, permar ha scritto: Potresti entrare nel PD te che sei sempre pieno di soluzioni pratiche e attinenti consigli Poi gli tocca votare...
nullo Inviato 9 ore fa Autore Inviato 9 ore fa 2 minuti fa, senek65 ha scritto: Poi gli tocca votare... non mi fido neanche di me. 1
Messaggi raccomandati