Vai al contenuto
Melius Club

Perché i dischi non sono registrati tutti bene? Classifica dei dischi registrati peggio...


Messaggi raccomandati

7 ore fa, Dufay ha scritto:

Loveland music etichetta danese veramente notevole come qualità della musica e come qualità della registrazione

Qui sì che ci siamo...

 

https://lovelandcph.bandcamp.com/music

.

Grazie Duffy! Gran bel suggerimento! 


 

 

1 ora fa, one4seven ha scritto:

.

Grazie Duffy! Gran bel suggerimento! 


 

 

Mi sembrano registrazioni di elevatissima qualità...quelle che danno il vero valore al digitale (che se ben registrato non ha rivali)

@ilmisuratore lo sono. Ma è soprattutto il livello artistico che è molto elevato... Stiamo parlando di Jakob Bro e compagni (uno dei più rinomati chitarristi in area jazz), che ha lavorato molto anche con ECM.

15 minuti fa, one4seven ha scritto:

@ilmisuratore lo sono. Ma è soprattutto il livello artistico che è molto elevato... Stiamo parlando di Jakob Bro e compagni (uno dei più rinomati chitarristi in area jazz), che ha lavorato molto anche con ECM.

Queste registrazioni però non sono in stile ECM e questo è bene...

16 minuti fa, one4seven ha scritto:

@ilmisuratore lo sono. Ma è soprattutto il livello artistico che è molto elevato... Stiamo parlando di Jakob Bro e compagni (uno dei più rinomati chitarristi in area jazz), che ha lavorato molto anche con ECM.

Concordo  

 

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...