Vai al contenuto
Un grave lutto ha colpito la comunità di Melius, abbiamo perso Enrico Felici "cactus_atomo" ×
Melius Club

Luci a San Siro

31canzoni

Messaggi raccomandati

Inviato
8 minuti fa, lampo65 ha scritto:

Ma quando lo avevo aperto sto 3d, non ricordo nemmeno più 😄

Nemmeno io. Se vuoi chiedere agli amministratori che li uniscano,  piu che volentieri, proprio ignoravo che tu lo avessi già aperto.

Inviato
3 ore fa, sandinista ha scritto:

@gibraltar vendere l'area (enorme) del Meazza a 195 mil/euro, per chi la comprerà sarà una manna dal cielo, hai presente quanti grattacieli chicchettoni da 20.000 euro metro si possono costruire li?

Piuttosto vien spontanea la domanda, a Milano servono altre aree superfiche? oppure al comune servivano 195 milioni? (vedere bilancio)

Direi che fra qualche anno a stadio demolito e residenze costruite salterà fuori il solito tapino di Magistrato con domande legittime ma che verran coperte da quintali di avvocati.

stanno costruendo di fronte 4 palazzine, due superfighette in stile citylife e le altre , perché costretti , in edilizia convenzionata.

Inviato
3 ore fa, gibraltar ha scritto:

Io non ho capito perché il Meazza debbano abbatterlo per poi costruire un altro stadio: non mi pareva così obsoleto né malconcio. O sbaglio?

come fascino non ce ne sono molti cosi belli, a livelli di servizi siamo nel secolo scorso.

Inoltre le due tribune centrali del terzo anello sono chiuse da due anni per problemi di staticità.

Inviato
3 ore fa, keres ha scritto:

pure li mille difficoltà

Semplicemente hanno fatto i conti bene. Se lo stato gli regalava i collegamenti viabilistici, magari ci pensavano. E beh...

Inviato
4 minuti fa, DiZZo ha scritto:

le due tribune centrali del terzo anello sono chiuse da due anni per problemi di staticità

Dizzo, non ci sono problemi strutturali, altrimenti chiuderebbero tutta la gradinata dietro le porte. Sembra incredibile, ma la motivazione era veramente risibile.  Il terzo anello vibra, perché deve vibrare.

Inviato
1 minuto fa, lampo65 ha scritto:

Dizzo, non ci sono problemi strutturali, altrimenti chiuderebbero tutta la gradinata dietro le porte. Sembra incredibile, ma la motivazione era veramente risibile.  Il terzo anello vibra, perché deve vibrare.

quindi secondo te chiudono parzialmente le due tribune per trovare una scusa? Lo sanno tutti che certe strutture devono vibrare, ma non credo sia quello il problema

Inviato

Seguendo ieri il consiglio fino a una certa😄, qualche questione avanzata, qualche dubbio me lo messo. Ma di massima credo che la cifra, sia abbastanza congrua e conveniente per le parti entrambe. Poi attenzione, è probabile certo, che si passi per la corte dei conti. Non so se a seguito di esposti o per richiesta anche del comune

Inviato
4 ore fa, gibraltar ha scritto:

Io non ho capito perché il Meazza

Neanch’io ho capito una meazza

• Haha 1
Inviato
1 minuto fa, lampo65 ha scritto:

Non so se a seguito di esposti

ad esposti siamo abituati, ci sono fondazioni che non aspettano altro per tirare su due euro da tifosi creduloni.

Inviato

@DiZZo

Sono pochi posti, che ho letto sono anche stati aperti durante il concerto della bionda americana. Le società anni fa hanno cominciato a parlare di stadio da 55/60 k posti...per aumentare i prezzi. Poi come sai, li hanno aumentati, facendo lo stesso il pienone. 

Inviato
3 minuti fa, DiZZo ha scritto:

@lampo65 hanno messo delle reti, per caduta calcinacci

Per forza, sono anni che non fanno niente, e c'è anche una questione su qualche milionata che erano obbligati a spendere e non hanno speso...è cemento. 

Inviato

@DiZZo

Non sto dicendo che lo stadio andava bene così neh

Inviato

Pero’ non capisco la mentalita’ di sx.

meglio tenere uno stadio malconcio pur di non far costruire palazzi e centri commerciali che peraltro danno volumi di occupazione importante e conseguente moltiplicatore economico?

Sempre a fare i conti in tasca agli imprenditori senza considerare che stando fermi cio’ non produce di certo niente. Il Comune ha due vantaggi: incassa 195 milioni piu’ oneri concessori, e un domani imu ecc. e risparmia la manutenzione di una struttura obsoleta. Quei soldi possono essere impiegati in cose utili per la societa’.  Invece vuoi mettere: e’ pubblico aho’ e’ puro robba mia nun se tocca (non so se a Milano si dica cosi’)

• Melius 1
Inviato
3 minuti fa, mozarteum ha scritto:

di sx.

Pensa che la Russa e de corato dicevano di tenere il meazza, ma fare lo stesso di fianco quello nuovo. Hanno capito tutto 🤣

Inviato
3 ore fa, keres ha scritto:

Così come e' S. Siro non può ospitare gli europei

Certamente gli americani non faranno un investimento di una miliardata o due, per farci fare un Europeo ogni 30 anni...in realtà keres, se vai a cercare le voci che la uefa reputa critiche, basterebbe una ristrutturazione medio piccola per risolvere. E del resto la finale di Champions del 2026, era gia stata assegnata a Milano ed è il comune che sostanzialmente ha rinunciato, essendoci il rischio di cantierare la zona.

Inviato
5 minuti fa, lampo65 ha scritto:

Pensa che la Russa e de corato dicevano di tenere il meazza

e ancora non ti sei convinto? :classic_biggrin:

• Notizie

• Badge Recenti

• Badge del Vinile Bianco
      gullaz
      gullaz ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Bianco
    • Reputazione
      CarloCa