Vai al contenuto
Melius Club

Sonus Faber + McIntosh: accoppiata riuscita o mito da sfatare?!

Messaggi raccomandati

PietroPDP
Inviato
14 ore fa, Aldo Maietta ha scritto:

@PietroPDP quanta differenza c è tra clear e clear cignus?( lo penso anche per lo streamer…)

Non ne ho idea, mi posso basare sul confronto Clear Light contro Clear, perchè i Cygnus che hanno sostituito i Clear Light non li ho mai provati, comunque la differenza non era poca, il Clear è nettamente più dinamico del Clear Light.

Sul Cygnus non posso aiutarti e da quello che ho letto non è stato neanche un netto passo confronto al Clear Light che per me li hanno tolti perchè davano un po' fastidio, in quanto ad un costo contenuto per dei cavi di quel livello avevano buone prestazioni, ma pur sempre inferiori ai modelli superiori.

Il fatto che dico che costavano poco non è in senso assoluto, perchè costano sempre tanto per essere dei cavi, ma in proporzione al costo generale dei cavi diciamo Hi end.

• Thanks 1
PietroPDP
Inviato
4 ore fa, zagor333 ha scritto:

@Aldo Maietta @PietroPDP

Aldo & Pietro, che dite se apriamo un 3d dedicato ai “migliori” cavi segnale, potenza e alimentazione per collegare i nostri cari Mc / diffusori.

Quì siamo molto OT.

Vediamo chi lo farà per primo…

😁

Roberto 

Si anche perchè si tratta di un'altra discussione, anche se involontariamente non me ne ero accorto e stiamo completamente OT.

Comunque credo sia il caso di chiedere a Vincenzo il permesso, perchè potrebbe essere anche spostata in fine tuning.

Oltretutto ha senso fino ad un certo punto, perchè "migliori" è sempre un parolone, quello che è migliore per me, può non esserlo per un altro, è sempre una situazione delicata il discorso cavi.

Inviato

Visto che si parlava di accoppiate piu o meno azzeccate tra MC SF BeW ho portato la mia esperienza avendo avuto diverse elettroniche MCe diversi diffusori SF....non volevo andare OT.. anzi mi sembrava opportuno descrivere la mia esperienza.