Vai al contenuto
Melius Club

SF Minima Amator mk1 recensioni


Messaggi raccomandati

Ci massimo rispetto per i gusti personali, ma siamo sicuri sicuri che l’adorazione per i mini amator non sia una questione affettiva e sentimentale, che prestazionale? Le ho avute pure io ma avevo pure una coppia di DQ 10 in contemporanea, con un abisso a favore delle seconde… e le mini non durarono molto…

all’amico luigi invece consiglierei una coppia di extrema prima serie al posto delle amator, quelle si che andavano.. pur essendo da piedistallo, oppure una coppia di magico mini, prima serie, favolose..

Link al commento
https://melius.club/topic/26848-sf-minima-amator-mk1-recensioni/page/2/#findComment-1611235
Condividi su altri siti

Le Extrema con i loro stand sono troppo pesanti per assolvere al ruolo di diffusore con cui giocare e godere della musica e dell’hi-fi, settando gli impiantini al volo.

Io non sono così assolutista e prendo ciò che di buono sanno restituire anche i minidiffusori, che non mancheranno mai tra i miei giocattoli ;)

  • Melius 2
Link al commento
https://melius.club/topic/26848-sf-minima-amator-mk1-recensioni/page/2/#findComment-1611319
Condividi su altri siti

@alexis

7 hours ago, alexis said:

Ci massimo rispetto per i gusti personali, ma siamo sicuri sicuri che l’adorazione per i mini amator non sia una questione affettiva e sentimentale, che prestazionale? Le ho avute pure io ma avevo pure una coppia di DQ 10 in contemporanea, con un abisso a favore delle seconde…

Secondo me più che prestazionale la questione è funzionale.
Se si ha disposizione una sala piccola e si cerca una timbrica così seducente ci sono poche alternative.
E in una sala piccola le DQ10 o altro diffusore grande crea problema di gestione gamma bassa.
Poi è chiaro che se si hanno a disposizione 30/40mq di sala ha più senso prendere un diffusore da pavimento di qualità. Spendendo però anche ben altre cifre per avere la qualità a banda estesa.

Link al commento
https://melius.club/topic/26848-sf-minima-amator-mk1-recensioni/page/2/#findComment-1611567
Condividi su altri siti

@Il_drugo  mah, allora avevo un stanza piuttosto piccola, e le dq 10 erano buttate a terra come dei termosifoni dei nonni eppure … se suonavano..  e già allora provai un moto di rivolta per la stampa giornalistica… come è possibile..  così acclamate le MA dalle penne più affilate delle riviste e poi passa una nonnetta residuato bellico e le fa nere senza appello, (ma questa é un’altra storia… :-) anche perché poi alcuni anni dopo succedette lo stesso con diffusori di ben altra levatura..)

Link al commento
https://melius.club/topic/26848-sf-minima-amator-mk1-recensioni/page/2/#findComment-1611590
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora



  • Badge Recenti

    • Contenuti Utili
      Peuceta
      Peuceta ha ottenuto un badge
      Contenuti Utili
    • Badge del Vinile Oro
      Discopersempre2
      Discopersempre2 ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Oro
    • Contenuti Utili
      regioweb
      regioweb ha ottenuto un badge
      Contenuti Utili
    • Contenuti Utili
      Felis
      Felis ha ottenuto un badge
      Contenuti Utili
    • Contenuti Utili
      Lolparpit
      Lolparpit ha ottenuto un badge
      Contenuti Utili
  • Notizie

×
×
  • Crea Nuovo...