Vai al contenuto
Melius Club

Cactus Atomo, Enrico

RenatoFranceschin

Messaggi raccomandati

Inviato
2 ore fa, barfab1 ha scritto:

Se i raffigurati acconsentono posso fare i nomi

Uno lo conosco. Ci ho passato una giornata con Enrico...

Molto commovente leggere la nipote scrivere sull'account di Cactus.

Mi è scappata una lacrima.

• Melius 2
  • Moderatori
Inviato

@barfab1

Pur non avendolo mai conosciuto vedendo la foto  posso immaginare che quello con le braccia conserte in primo piano possa essere il Moz se mai avesse presenziato... ho sempre immaginato fosse un tipo così....chissà se la mia immaginazione ha fatto centro.

• Amministratori
Inviato
Il 14/10/2025 at 22:13, cactus_atomo ha scritto:

Sono Giorgia, la nipote di Enrico. 

Volevo personalmente ringraziarvi di cuore, ogni parola e ogni gesto (leggevo anche di cactus che da ieri adornano i mitici impinati che suinano) fanno rivivere zio e ci fanno sentire meno persi.  

Continua a vivere soprattutto grazie a voi. 

Un abbraccio 

Giorgia Felici 

Carissima Giorgia, tuo zio era, è, e sarà sempre nei nostri ricordi.

Uomo di rarissimo equilibrio e di grande saggezza. Lo piangiamo come amico e come esperto del settore. 

Quello che ha scritto (catastrofi dei server permettendo) resterà per tanto tempo e parlerà per lui.

Un abbraccio di cuore alla vostra famiglia da noi tutti.

Inviato

@barfab1 Era da chiedere prima se si poteva pubblicare la foto, ma va bene lo stesso. Oramai è fatta.

• Melius 2
antonio_caponetto
Inviato
12 ore fa, barfab1 ha scritto:

Se i raffigurati acconsentono posso fare i nomi

Nella foto di @barfab1 io sono quello con gli occhiali e la cravatta.

Ho perso un amico, e ancora non mi ci rassegno.

Ringrazio Giorgia, la nipote di Enrico, della quale ricordo con quanto affetto parlava Enrico, per questo suo messaggio, anche se vedere un post di @cactus_atomo mi ha provocato un tuffo al cuore e poi una lacrima….

• Melius 1
  • Thanks 1
  • Moderatori
Inviato

Sono Giorgia, la nipote di Enrico. 

Ciao Giorgia,

con il tuo gradito intervenire con l'account di tuo zio Enrico,rivederne il suo avatar, ci hai donato un'emozione inaspettata. 

Fabio Cottatellucci
Inviato

Un abbraccio 

Giorgia Felici 

Giorgia, ogni tanto passa a trovarci, tanto noi siamo sempre qui a far suinare i nostri impinati. 

• Melius 1
Inviato
1 ora fa, Fabio Cottatellucci ha scritto:

Giorgia, ogni tanto passa a trovarci, tanto noi siamo sempre qui a far suinare i nostri impinati. 

Mi hai anticipato Fabio...👍

• Melius 1
ferroattivo
Inviato

leggevo con molto piacere gli interventi di Enrico , ci siamo scambiato diverse opinioni sul forum , persona cortese e di grande equilibrio , negli ultimi anni ha ridotto di molto gli errori da tastiera , ci mancherà , condoglianze alla famiglia

Inviato
Il 16/10/2025 at 13:26, BEST-GROOVE ha scritto:

@barfab1

Pur non avendolo mai conosciuto vedendo la foto  posso immaginare che quello con le braccia conserte in primo piano possa essere il Moz se mai avesse presenziato... ho sempre immaginato fosse un tipo così....chissà se la mia immaginazione ha fatto centro.

Ehm no non e' Moz

• Thanks 1
Inviato
Il 16/10/2025 at 13:14, eduardo ha scritto:

Io e mia moglie  Lucia c'eravamo, ma non siamo in foto.

Sorry, eri al margine piuttosto deformato dal grandangolo, ho preferito tagliarti. In effetti c' erano anche diversi altri che non ho ripreso.

Inviato
2 minuti fa, barfab1 ha scritto:

ho preferito tagliarti

Hai fatto bene,  la foto ne ha guadagnato.

• Haha 1
Inviato

Scopro solo ora. Mi aveva dato tanti consigli sull'impianto, anche via MP. Gentilissimo e appassionato. Sono davvero triste.