Armando Sanna Inviato 24 Giugno 2021 Inviato 24 Giugno 2021 Domenico, sono contento che tu abbia una “vecchia RS “ e che la guidi con piacere, l’unica cosa che non comprendo e come si faccia a guidare una moto in genere senza le minime protezioni casco ( che è obbligatorio), giubbotto con protezioni e para schiena, guanti ( io non riesco più a guidare a mani nude) scarpe da moto. Cadere in moto è una possibilità e farsi trovare con qualche di protezione per me è il minimo sindacale, io dopo tanti viaggi non riesco ad andare neanche in centro a prendere un libro da Feltrinelli, anche perché la % di incidenti maggiori avviene in città e avere un buon equipaggiamento ma “a casa “ mi farebbe solo , in caso di evento, incaxxare nero … Goditi la Moto 1
domenico80 Inviato 24 Giugno 2021 Inviato 24 Giugno 2021 ovvio il casco e pure io , senza guanti , proprio non riesco a guidare. X il resto , usarla nelel mie zone e nel modo mio , tutte quelle armature , indiscutibili come capacità di assorbimento e protezioni passive , beh , stanno in garage xchè il caldo che comportano , a me , limitano la soglia dell'attenzione ed il piacere di godersi il paesaggio
Messaggi raccomandati