Vai al contenuto
Melius Club

Esplose le auto dí Ranucci e figlia davanti alla loro abitazione

Messaggi raccomandati

1 ora fa, Admin ha scritto:

Hai riferito, attribuendola a una fonte autorevole come il telegiornale, una falsa notizia.

In questo modo hai pubblicamente diffamato una persona, per giunta facendo leva sulla credibilità del telegiornale.

Eh?!

vabbeh lasciamo perdere. Già dove c’è politicanza ossessiva posto poco e niente, non posto più e fine lì. Qualche argomento interessante qualche volta emerge lo stesso… me lo farò bastare. Amen

briandinazareth
Adesso, indifd ha scritto:

Ma l'immigrazione tout court (non aperta) non era per te:

a) un non problema

b) una opportunità

c) impossibile da fermare, quindi ineludibile

cambiata opinione?

Il pensiero di mozarteum è una buona cartina di tornasole del pensiero dell'italiano medio di centro non estremista IMHO, non di sinistra, ma neppure di destra

Ridurre il pensiero altru in questo modo caricaturale,  soprattutto se espresso chiaramente in molte occasioni, riservalo per la propaganda su fb ad usum boomer.

Qui siamo su melius, cerchiamo di tenere il livello almeno ad un livello accettabile 

7 minuti fa, briandinazareth ha scritto:

livello accettabile

Puoi sempre rispondere con la massima libertà su cosa pensi in relazione al tema immigrazione se vuoi, se non vuoi nulla osta siamo in democrazia, per me la tua risposta appartiene alla categoria: Alle ist klar

briandinazareth

@indifd scritto mille volte nei dettagli... 

Se uno non vuol capire per evidente disinteresse ad una discussione Aperta e onesta,  ripetere è solo spreco di banda. 

Le cose che hai scritto rispetto a quella che sarebbe la mia posizione b sono troppo stereotipate e false per parlarne in modo sereno

• Thanks 1
10 minuti fa, audio2 ha scritto:

voi umani....

bisogna essere pazienti, anche io in passato ho fatto scelte politiche discutibili (molto discutibili a esser buonisti :classic_biggrin:) poi con il passare degli anni certe posizioni con poco riscontro nella realtà si correggono se si vogliono :classic_biggrin: verificare i risultati ottenuti e non non solo le buonissime intenzioni iniziali

claudiofera

Io penso che gli italiani meritino chiarezza e fino a che chiarezza non sarà fatta anche sui rapporti tra Ranucci e Lavitola io penso che il denaro pubblico degli italiani non debba più andare a finanziare qualcuno che è coinvolto in questa triste vicenda............  salvini in versione Corte dei Conti farebbe ridere,purtroppo è un riso di disperazione..nb : Ranucci è aggredito dalla muta degli sciacalli,però come scrive @lello64 ci ha messo anche del suo.Non stiamo qui a giudicare le frequentazioni,troppo complessi gli intrecci tra etica e convenienze.. ma un  pochinino di holliwoodismo  in meno -vedere Gabbanelli-sarebbe stata cosa gradita.

22 minuti fa, lello64 ha scritto:

dobbiamo essere capaci di giudicare senza condizionamenti

Giudicare cosa? Il thread ha un titolo ed è quello di due auto fatte esplodere sotto casa sua. 

Mi sa che questa "amicizia" con il faccendiere vi fa vedere Ranucci meritevole di questo e altro: mi sbaglio?

Siamo passati da un attentato dinamitardo a due vetture incendiate con alcool e accendino: a niente di che insomma.

Cioè, Jack stesso che è sempre d'accordo con le sue opinioni ha scritto di Ranucci quello che ha scritto, lo ha fatto più volte e dicendo di averlo sentito al TG.

Che succede? 

• Crea Nuovo...