Vai al contenuto
Melius Club

Esplose le auto dí Ranucci e figlia davanti alla loro abitazione

Messaggi raccomandati

13 minuti fa, sandinista ha scritto:

fino a prova contraria, le vittime dell'attentato sono due vetture, vuote.

Come da GIP l'attacco alle auto è stato condotto in modalità "scenografica" ma priva pare di pericolo per i passanti.

I padroncini delle due auto erano in casa:classic_biggrin:

Ma infatti. Anzi, dovremmo liberare tutti i mafiosi che hanno mandato avvertimenti "scenografici" a qualcuno. In fin dei conti è folklore privo di pericolo.

.

8 minuti fa, Roberto M ha scritto:

Mi spieghi il senso della risposta che da Ranucci a Lavitola “potresti prestarmi Gomez” ?

Perché faceva il bodyguard.

Certo, avrebbe fatto meglio a pagare la mafia per avere in cambio uno stalliere pluriomicida come guardia del corpo, uno che l'amico Borsellino definiva la "testa di ponte dell'organizzazione mafiosa nel Nord Italia", così non avreste avuto nulla da ridire. Fesso Ranucci a non pensarci.

Coltr@ne
18 minuti fa, Roberto M ha scritto:

Essere “vittima” dell’attentato, come qualcuno ha scritto qui distorcendo la realtà, e’ diverso, e cioè implica che l’attentato fosse diretto contro di lui, ed invece i magistrati ipotizzano il contrario, e cioè che l’attentato fosse stato fatto per favorirlo in tutti i modi, sia per preservarlo nel suo posto a Report (perché

Quindi mi stai pregando di farti il favore di farti saltare la macchina davanti casa? Quindi poi mi dici grazie? :classic_biggrin:

9 minuti fa, UpTo11 ha scritto:

Perché faceva il bodyguard.

Certo, avrebbe fatto meglio a pagare la mafia

?

Lavitola “bodyguard” ?

Ma quando mai.

Il resto e’, tecnicamente, benaltrismo.

”dovresti prestarmi Gomez”

17 minuti fa, Coltr@ne ha scritto:

Quindi mi stai pregando di farti il favore di farti saltare la macchina davanti casa? Quindi poi mi dici grazie? :classic_biggrin:

E voi lo ha mai detto ?

Ancora, secondo il GIP allo stato non risulta nessuna prova del coinvolgimento di Ranucci.

E’ chiaro ?

Però lo stesso GIP scrive che l’attentato e’ stato fatto con modalità tali a non arrecare un danno a nessuno tantomeno a Ranucci in quanto, al contrario, serviva ad aumentare la popolarità di Ranucci, a preservare il suo posto a Report ed a lanciarlo nella politica.

Come si fa, quindi, a dire che Ranucci è stato una “vittima” ?

Al contrario è stato quello che si e’ più avvantaggiato dell’attentato subito.

Casomai e’ diventato una “vittima” ex post, quando hanno pizzicato Lavitola e i suoi compici.

Se non lo avessero scoperto magari veramente ci saremmo trovati, anche grazie all’attentato, Ranucci federatore del Campo Largo e prossimo presidente del consiglio.

”dovresti prestarmi Gomez”

30 minuti fa, djansia ha scritto:

Che puzza 'sto thread.

Insopportabile.

Godetevelo.

Bisogna ammettere che c'è qualcosa che non va

Cerchiamo di non difendere la gente per principio 

A me per esempio il fatto che Ranucci sia amico di Lavitola mi fa cambiare idea sulla persona

Senza arrivare al coinvolgimento nel falso attentato eh... ma comunque non è bello quello che emerge... e dai...

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Crea Nuovo...