Vai al contenuto
Melius Club

Esplose le auto dí Ranucci e figlia davanti alla loro abitazione

Messaggi raccomandati

24 minuti fa, appecundria ha scritto:

Questa è una affermazione diffamatoria e l'hai pure ripetuta

E fa pure il finto garantista.

Il bello è che stavolta, almeno i TG che ho visto, riportano che per gli inquirenti Ranucci non è indagato anzi è vittima.

6 minuti fa, appecundria ha scritto:

Continuo a pensare che se una data opinione ha bisogno della mistificazione e della calunnia per essere sostenuta, allora è una opinione di merd

Notato poi che basta che l'opener sia abbastanza "furbo" per beccaloni ed ecco che c'è che dice di vedere telegiornali con notizie inesistenti.

@Jack Tranquillo, si segnala agli admin e loro provvedono a cancellare.

Però anche tu che figuraccia...

mozarteum

Certo il piano di Lavitola sarebbe diabolico, se provato.

Causato danni reali a beni dell’amico con rischio anche di incolumita’ fisica sua e di vicini per favorirne l’ascesa politica.

Bombeatur ut promoveatur insomma

• Melius 1

Precisazione:

Io ho riportato quello che ho sentito in tv… anzi dall’ipad giacché le volte che seguiamo le notizie lo facciamo al volo con l’ipad… può anche essere che abbia capito male, infatti, ho chiesto se qualcuno ne sapeva altro

Poi ho fatto un altro post in cui sostengo - come mille volte ho visto sostenere qua dalle persone più illuminate - che è bene attenersi a ciò che la magistratura deciderà sia la verità.

IN COSA QUESTI DUE POST NON VANNO BENE? che li abbia scritti io “forse”?

Comunque a me basta e avanza così. Sto storia mi ha già preso più dei minuti che merita… mo’ mi faccio il sangue amaro per uno che manco sapevo esistesse ed un qualsiasi giornalista della Rai. Ci penserà la magistratura, fine.

Assurdo che il Rana, tanto sveglio e acuto su mille indagini giornalistiche  si sia fatto abbindolare da uno coi precedenti del Lavy.

Se non è complice è fesso.

Ma sta storia mi sa che nasconde ancora qualche altra notizia clamorosa...

Che poi, siamo in Italia, il paese dove cani e porci e/o illustri sconosciuti fanno un partito e accumulano subito un 5/6% bonus di partenza.

Vedasi caporali vari...

Il Rana avrebbe avuto molto credito, nel caso, perché scegliere una via così rischiosa ?

Comunque ho la sensazione che di melma debba ancora uscirne parecchia. E pure altri nomi...

1 ora fa, mozarteum ha scritto:

Certo il piano di Lavitola sarebbe diabolico, se provato.

Causato danni reali a beni dell’amico con rischio anche di incolumita’ fisica sua e di vicini per favorirne l’ascesa politica.

Bombeatur ut promoveatur insomma

Mi spiegassero però perché Siegfried (non quello che piace a te) andava spesso al ristorante gourmet di pesce al tavolo di uno che definire dal passato opaco è fargli un grande complimento.

• Melius 1

Certo, avrebbe fatto meglio a pagare la mafia per avere in cambio uno stalliere pluriomicida come guardia del corpo, uno che l'amico Borsellino definiva la "testa di ponte dell'organizzazione mafiosa nel Nord Italia", così non avreste avuto nulla da ridire. Fesso Ranucci a non pensarci.

30 minuti fa, djansia ha scritto:

Che puzza 'sto thread.

Insopportabile.

Godetevelo.

Bisogna ammettere che c'è qualcosa che non va

Cerchiamo di non difendere la gente per principio 

A me per esempio il fatto che Ranucci sia amico di Lavitola mi fa cambiare idea sulla persona

Senza arrivare al coinvolgimento nel falso attentato eh... ma comunque non è bello quello che emerge... e dai...

• Melius 2
  • Crea Nuovo...