Vai al contenuto
Melius Club

Esplose le auto di Ranucci e figlia davanti alla loro abitazione

Messaggi raccomandati

appecundria
52 minuti fa, Supertramp ha scritto:

Se un pincopallo calvo si mette un certo tipo di stalliere in casa, lo giudichiamo male...

Se invece un pincopallo crinito è pappa e ciccia con un condannato, va tutto bene...

È LAVORO!!!

Stai scherzando, vero?

P.Bateman
9 ore fa, keres ha scritto:

Ha scientemente fatto in modo che si arrivasse a lui per colpire il bersaglio Ranucci. 

O pensate che fosse all'oscuro delle telecamere un marpione del genere ed e' stato semplicemente imprudente, ma svegliatevi boccaloni.

Fosse un tale marpione sarebbe incensurato.

E' possibile che sia solo una figura intermedia.

Gaetanoalberto

Mah. Qui non l'ho ancora detto: aspettiamo che si concludano le indagini...?!

Nel migliore dei casi un deficiente che voleva profittare di un'"amicizia" interessata.

Nel peggiore una macchinazione, anche se vedere una premeditazione che parte dall'attentato, col fine attuale di screditarlo, mi pare complicato.

Non abbiamo ancora parlato della terza ipotesi: quella del finto amico contattato da qualcuno scottato dai servizi giornalistici per un "avvertimento".

Che poi  trasmissioni e servizi giornalistici comportino la scelta del bersaglio, è cosa nota ed abbastanza inevitabile.

• Melius 1

Mi chiedo: sulla vicenda nessuno è riuscito ad intervistare la riservatissima Gabanelli? Credo sarebbe molto interessante conoscere il punto di vista di chi conosce Ranucci come le proprie tasche per averlo creato e guidato fino al ponte di comando di Report.

Sarebbe lo scoop di ferragosto. 

• Melius 1
30 minuti fa, Velvet ha scritto:

nessuno è riuscito ad intervistare la riservatissima Gabanelli?

Credo che invece la Gabanelli sia stata contattata un miliardo di volte ma anzitutto è fuori dal programma da anni (te credo, quando ha visto che la Rai gli toglieva la copertura legale ha mollato, perché lei ha subito le stesse pressioni fatte a Ranucci per anni), quindi che potrebbe dire a parte che due autobomba sono state fatte saltare sotto casa di Ranucci?

appecundria
4 ore fa, Gaetanoalberto ha scritto:

Non abbiamo ancora parlato della terza ipotesi: quella del finto amico contattato da qualcuno scottato dai servizi giornalistici per un "avvertimento".

Certo, è l'ipotesi della character assassination in italiano è distruzione della reputazione, è quella più accreditata e imho credibile.

A giudicare dal can can social scatenato da Salvini e Galeazzo questo è per loro un bel colpo di fortuna. Tra famiglia nel bosco, Roggero, fattaccio di Bologna, crisi di Ceuta e adesso questo, stanno consumando tutti i giga... ma è sempre meglio che lavorare.

• Melius 1

• Crea Nuovo...