Lestratto Inviato 17 Ottobre Inviato 17 Ottobre Salve a tutti. Qualcuno è al corrente della differenza tra la prima e la seconda generazione della connessione HS? È compatibile una meccanica di seconda generazione (tipo DP 1000) con un dac di prima (tipo DC901)? Sulla scheda del DP 1000 lo da come compatibile con HS Link 1 e 2, ma un mio conoscente ha problemi a connettere via HS Link proprio i due apparecchi citati (DP1000 e DC901). Il cavo prodotto da Accuphase è lo stesso Ahdl 15 o cambia tra le due connessioni? Grazie
nedoo Inviato 18 Ottobre Inviato 18 Ottobre Per quello che mi è dato sapere HS link 1 non è compatibile con la seconda versione. Non vorrei sbagliare ma la serie 900 e 1000 dovrebbero essere compatibili
imaginator Inviato 20 ore fa Inviato 20 ore fa @Lestratto Da quanto mi risulta, il DP-1000 è retro-compatibile in modo completamente automatico. Vale a dire che indipendentemente dalla versione del cavo HS-LINK utilizzato (1 o 2), la meccanica riconosce il dispositivo collegato e si adatta automaticamente, limitando le proprie prestazioni alle massime capacità del DC-901. Puoi anche provare con un buon cavo Ethernet. Io su Dp-1000 Dc- 1000 uso un cavo diverso da quello fornito di serie.
Lestratto Inviato 9 ore fa Autore Inviato 9 ore fa Alla fine abbiamo risolto. Il riconoscimento non è automatico, ma c'è una procedura da eseguire sulla meccanica spiegata nel manuale del dp1000 (una sequenza di tasti da spingere che non ricordo) che imposta l'utilizzo dell'hs-link 1. Grazie a tutti.
Messaggi raccomandati