Vai al contenuto
Melius Club

Foto dei nostri impianti... perché no?

Messaggi raccomandati

Red Eagle

@alberto75

Inviato 6 ore fa

@Renato Bovello dici che con altri stand renderebbero di più? Ssi dirmi per caso con che tipologia o marca potrebbero avere più sinergia?

Io le mie M.A. le ho poggiate su 2 gambe di tavolo in legno pieno con base in marmo sia utilizzate come base delle gambe del tavolo, sia come base dei diffusori stessi.

Vedi foto

Foto ridimensionata.png

Link al commento
https://melius.club/topic/26958-foto-dei-nostri-impianti-perch%C3%A9-no/page/71/#findComment-1805222
Condividi su altri siti

Renato Bovello
11 ore fa, alberto75 ha scritto:

dici che con altri stand renderebbero di più? Ssi dirmi per caso con che tipologia o marca potrebbero avere più sinergia?

Ciao Alberto,quegli stand che ho comprato io stesso nel 1989 sono esteticamente meravigliosi ma non sono stand "tecnici" :Hanno solo il grande vantaggio di essere regolabili in altezza . Il legno,tuttavia, risuona in modo clamoroso finendo per svuotare il corpo degli strumenti. A malincuore li ho accantonati subito e venduti poco dopo. Non servono particolari accorgimenti per lo stand. Una bella soluzione potrebbero essere gli stand della casa in ferro e legno,anche questi sono regolabili in altezza oppure un qualsiasi stand in ferro rigido e pesante tipo Music Tools One o oggetti simili . Complimenti per i Sonic Frontiers 

• Thanks 1
Link al commento
https://melius.club/topic/26958-foto-dei-nostri-impianti-perch%C3%A9-no/page/71/#findComment-1805398
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Badge Recenti

• Membro Attivo
      SpiritoBono
      SpiritoBono ha ottenuto un badge
      Membro Attivo
    • Badge del Vinile Oro
      Erik il Rosso
      Erik il Rosso ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Oro