ildoria76 Inviato 3 ore fa Inviato 3 ore fa io dico che @Gustavino ha ragione riguardo i classe A e la controreazione...c'è un correlazione molto importante. Però vorrei che i nostri illustri ingegneri ci spieghino del contrario
captainsensible Inviato 3 ore fa Inviato 3 ore fa 5 minuti fa, ildoria76 ha scritto: Però vorrei che i nostri illustri ingegneri ci spieghino del contrario Pagando.... CS
ildoria76 Inviato 3 ore fa Inviato 3 ore fa Benissimo, allora io dico che la controreazione in un amplificatore classe A può essere addirittura peggiorativo.
ildoria76 Inviato 3 ore fa Inviato 3 ore fa 2 minuti fa, captainsensible ha scritto: Sicuramente, se lo dici te. certo pagando se vuoi te lo spiego io ingegnere
captainsensible Inviato 3 ore fa Inviato 3 ore fa @ildoria76 ti ringrazio per la spiegazione, mi bastano le mie. CS
captainsensible Inviato 3 ore fa Inviato 3 ore fa @ildoria76 tu che sei esperto, questo apparecchio ha il feedback ?
ildoria76 Inviato 3 ore fa Inviato 3 ore fa Si è lo schema di una classe A con controreazione...ma questo non vuol dire che non può essere inserita, ma che sicuramente un Classe A ne ho bisogno molto ma molto meno.
captainsensible Inviato 3 ore fa Inviato 3 ore fa @ildoria76 la controreazione non serve solo a ridurre la distorsione. detto questo ho dato, gratis. CS
ildoria76 Inviato 3 ore fa Inviato 3 ore fa @captainsensible ora ti faccio io qualche domanda, perchè viene inserita (e dove se lo sai) in questo schema? 1 minuto fa, captainsensible ha scritto: la controreazione non serve solo a ridurre la distorsione. detto questo ho dato, gratis. dove avrei affermato questa cosa sig. Scenziato?
ildoria76 Inviato 2 ore fa Inviato 2 ore fa @captainsensible ti piace fare l'orbo nel regno dei ciechi ho capito...mi fermo qui.
ildoria76 Inviato 2 ore fa Inviato 2 ore fa Mi piacerebbe sapere da dove nasce in alcuni soggetti dentro questo forum tutta questa supponenza...veramente ridicolo
captainsensible Inviato 2 ore fa Inviato 2 ore fa @ildoria76 mah, io scrivo qui da parecchi anni, e raramente intervengo tecnicamente, eccetto quando vengo tirato per la giacchetta, come in questo caso. CS
ildoria76 Inviato 2 ore fa Inviato 2 ore fa Ti faccio un'altra domanda allora...nel realizzare ipoteticamente 2 amplificatori con le stesse misure e prestazioni (ipotesi) dove verrà usata più controreazione in un classe D o in un classe A?
captainsensible Inviato 2 ore fa Inviato 2 ore fa @ildoria76 la classe D senza feedback semplicemente non funziona. Gratis CS
ildoria76 Inviato 2 ore fa Inviato 2 ore fa 2 minuti fa, captainsensible ha scritto: la classe D senza feedback non funziona. inizi a prenderla alla larga...non mi hai risposto, la domanda era diversa
Messaggi raccomandati