Keegor Inviato 24 Ottobre Inviato 24 Ottobre @zagor333 la passione per la musica e per i Mc traspare ad ogni tuo post , complimenti !! 1
AndreaV81 Inviato 26 Ottobre Inviato 26 Ottobre Buona fortuna a Roberto @zagor333, persona estremamente competente e grande conoscitore del mondo McIntosh!
Moderatori zagor333 Inviato 26 Ottobre Moderatori Inviato 26 Ottobre @AndreaV81 Grazie Andrea, che piacere “risentirti” sulla nostra cara sezione. Roberto
AndreaV81 Inviato 31 Ottobre Inviato 31 Ottobre @zagor333 è un piacere tornare e ritrovarti Moderatore
iBan69 Inviato 7 Novembre Inviato 7 Novembre @zagor333 leggo solo ora del tuo nuovo “incarico” su Melius … ti faccio le mie congratulazioni e ti auguro buon lavoro.
Moderatori zagor333 Inviato 7 Novembre Moderatori Inviato 7 Novembre @iBan69 Un grazie sincero Roberto @fabbe Non avevo compreso la tua domanda, ma ho preferito soprassedere ieri. Ora ho compreso che anche te non avevi compreso. Belle macchine i Gryphon (ricordo un eccellente ascolto con il pre e finale top di gamma qualche anno fa), ma preferisco il “brutto” suono dei miei amati McIntosh. Mi scuso per l’OT, ma ti dovevo una risposta. Roberto
fabbe Inviato 7 Novembre Inviato 7 Novembre @zagor333 grazie, avevo frainteso con il 333 che corrisponde al nuovo Diablo.
Messaggi raccomandati