Azoto One Inviato 19 ore fa Inviato 19 ore fa 12 minuti fa, dariosch ha scritto: ProAc D2 ?! Stavo per dirlo anch’io, un bel bookshelf di scuola inglese e non ci pensi più
Antoniotrevi Inviato 18 ore fa Inviato 18 ore fa 11 minuti fa, antonioesposito ha scritto: Dynaudio Special 40? ottime
dariosch Inviato 18 ore fa Inviato 18 ore fa 18 minuti fa, antonioesposito ha scritto: Dynaudio Special 40? Forse non bastano una cinquantina di watt, comunque il woofer ha una bobina mobile da 75mm mi sembra, le ProAc D2 sono più facili da pilotare.
magoturi Inviato 17 ore fa Inviato 17 ore fa Totem produce bei diffusori anche da stand oppure le piccole e sorprendenti Fostex gx100. SALVO. 1
Nacchero Inviato 4 ore fa Inviato 4 ore fa 12 ore fa, magoturi ha scritto: Totem produce bei diffusori anche da stand oppure le piccole e sorprendenti Fostex gx100. SALVO. E qua non posso che mettere un melius dato che si tratta delle mie attuali e delle ex casse. 🙂
dariosch Inviato 1 ora fa Inviato 1 ora fa Ma le leggete le esigenze? Ha chiesto diffusori non meno di 88dB, le Fostex addirittura 82dB...
Giannimorandi Inviato 34 minuti fa Inviato 34 minuti fa @dariosch poi magari con un po di bassi non woofer da10cm da affiancare alle JBL farebbero troppa tenerezza
Messaggi raccomandati