Giannimorandi Inviato ieri alle 15:21 Inviato ieri alle 15:21 @Fazer802 confronto ad un McIntosh neppure ultima generazione può darsi
Stefano86 Inviato ieri alle 15:52 Autore Inviato ieri alle 15:52 Con le mie kharma è freddo, direi vagamente antipatico. Dettaglio si, ma smooth
Giannimorandi Inviato 23 ore fa Inviato 23 ore fa @Stefano86 magari puoi aggiustare la posizione delle casse aprendo il toe in se presente, in modo da incrociarle.piu dietro dal punto di ascolto
TopHi-End Inviato 23 ore fa Inviato 23 ore fa Solo a me non è piaciuto il McIntosh MA 7000? Era collegato ad una coppia di Sonus Faber Olympica 2. Qualcosa non andava, il suono era piatto. Probabilmente lo streamer (non ricordo il modello).
fabbe Inviato 22 ore fa Inviato 22 ore fa Anni fa quando comprai il mio integrato feci una comparazione tra il 250 e il Diablo 300. Scelsi quest'ultimo. Ma sicuramente dipende dagli abbinamenti.
Renato Bovello Inviato 21 ore fa Inviato 21 ore fa 1 ora fa, fabbe ha scritto: 250 Ampli imbarazzante,secondo me.
TopHi-End Inviato 20 ore fa Inviato 20 ore fa 2 ore fa, fabbe ha scritto: 250 Credo, storicamente, uno dei peggiori, se non il peggiore, di casa Gryphon.
fabbe Inviato 19 ore fa Inviato 19 ore fa @TopHi-End sicuramente, ma intendevo il confronto come da titolo con il Diablo 300, ossia il pass int 250
STEFANEL Inviato 19 ore fa Inviato 19 ore fa @TopHi-End SF+McIntosh mai capito come si fa a proporli…belli a vedersi, ma quanto al suono che (non) ne esce stendiamo una trapunta pietosa (un velo non basta) IMHO ovviamente
Armando Sanna Inviato 18 ore fa Inviato 18 ore fa @TopHi-End condivido, lo provai per un paio di giorni e mi sono tenuto il mio EC 1 … Sostituito poi successivo solo con una coppia di pre e finale Accuphase li si che c’era una differenza molto accentuata…
Renato Bovello Inviato 18 ore fa Inviato 18 ore fa 3 ore fa, fabbe ha scritto: il pass 250? No,per carita'. Alludevo al Diablo 250
TopHi-End Inviato 18 ore fa Inviato 18 ore fa @fabbe non ti saprei dire. Ascoltai il Pass Int30A a suo tempo, abbinato a Klipsch Heresy IV e il connubio non mi fece impazzire, soprattutto in gamma bassa. 1 ora fa, STEFANEL ha scritto: SF+McIntosh mai capito come si fa a proporli… Esatto Stefano, ascoltate in più di una occasione, improponibili. 20 minuti fa, Armando Sanna ha scritto: @TopHi-End condivido, lo provai per un paio di giorni e mi sono tenuto il mio EC 1 … Sostituito poi successivo solo con una coppia di pre e finale Accuphase li si che c’era una differenza molto accentuata… Bravo Armando, ottimi step-up.
Stefano86 Inviato 6 ore fa Autore Inviato 6 ore fa Matrimonio, a mio avviso, non possibile. Con le Kharma va meglio il Mac, più morbido, sensuale, rotondo. Ho ascoltato anche con un amico e abbiamo avuto medesima impressione. Con il pass diventano cristalline, ariose, prive di sentimento. D’altra parte quando le vidi da Di Prinzio io avevo già il 7000 e gli chiesi quali diffusori sarebbero andati a connubio con l’ampli. Lui mi fece provare le Magellan - che poi ho preso usate e avute per 4 anni - e le kharma, che ho preso da ottobre…L’ascolto è piacevole, soprattutto il piano, i fiati e gli archi, il jazz e la classica con Debussy e Ravel. Forse la voce di Paolo Conte con il pass è più nitida, bel sentire, ma non mi basta…Proverò il Vitus e possibilmente il Gryphon, si vedrà, non ho fretta…
Suonatore Inviato 3 ore fa Inviato 3 ore fa 2 ore fa, Stefano86 ha scritto: possibilmente il Gryphon Possibilmente non il 250🤮 , possibilmente il 300! 😉😎
Stefano86 Inviato 1 ora fa Autore Inviato 1 ora fa Ovvio, mi riferivo a quello, anche se non poterlo ascoltare con le proprie casse…
Messaggi raccomandati