Wolf65 Inviato 20 ore fa Autore Inviato 20 ore fa @Boris Lametta questo con un'altra app c'è sempre quel piccolo sopra i 2000 Hertz
Wolf65 Inviato 20 ore fa Autore Inviato 20 ore fa @Boris Lametta c'è modo di allegare una registrazione qui ma non so come fare
Gustavino Inviato 20 ore fa Inviato 20 ore fa 1 hour ago, Wolf65 said: @Gustavino ti ringrazio per i tuoi interventi ma non mi è ben chiaro come procedere e forse è meglio che evito per non danneggiare ulteriormente Visto il pessimo giro che fa' il segnale si trattava di sollevare un piedino x interromperlo , escludendo tutto il flat cable ed il frontale , rimaneva solo il circuito attivo , se ti risolve sposti il volume al posto dei commutatore con asta di prolunga lo fissi vicino agli rca d'ingresso e se ti servono due ingressi togli un rca e ci metti un deviatore......se permane hai comunque circoscritto la zona
Wolf65 Inviato 19 ore fa Autore Inviato 19 ore fa @Gustavino grazie ancora ma per me troppo complicato e non intendo apportare modifiche, lo lascio così tanto il ronzio si avverte solo in assenza di musica e fino a ca. 1 metro di distanza, dal punto di ascolto non si avverte. Grazie ancora per i tuoi interventi. 1
Wolf65 Inviato 18 ore fa Autore Inviato 18 ore fa @Gustavino Al momento i miei diffusori principali sono dei diffusori attivi per cui l'amplificatore l'ho provato con delle piccole casse autocostruite con un larga banda che ha una sensibilità di 87 DB e anche con qualche altro altoparlante sfuso più o meno su una sensibilità simile
captainsensible Inviato 16 ore fa Inviato 16 ore fa @Wolf65 comunque proverei a collegare ad un'altra fonte di alimentazione, tanto per provare. Se lo avverti ad 1 mt tanto basso non e'. CS
Wolf65 Inviato 3 ore fa Autore Inviato 3 ore fa @captainsensible Cosa intendi per altra alimentazione ?
Wolf65 Inviato 1 ora fa Autore Inviato 1 ora fa @captainsensible ho fatto diverse prove collegando a più prese in diverse stanze poi l'ho collegato su una presa che ha uscite filtrate e non filtrate e l'ho collegato anche a un ups online a doppia conversione sia collegato alla rete sia scollegato quindi facendolo andare con le batterie in tutti questi casi il ronzio è rimasto sempre identico
Messaggi raccomandati