Vai al contenuto
Melius Club

quali pre suonano veramente ?

Messaggi raccomandati

Inviato

Quali pre , inseriti in qualsiasi impianto , chiaro , di livello , riescono a migliorare sempre il risultato ?

Anche e soprattutto sostituendo pre in accoppiata monomarca

In altro 3AD diversi affermano che 2 pre , inseriti in monomarca di alto livello , alzano ulteriormente la qualità dell'impianto

Inviato

Ciao, questo, in virtù di dati di targa molto buoni, mette a suo agio diversi finali, anche come interfacciamento , la neutralità e l' estensione sono molto elevati, lo considererei tra i pre a ss più puliti, silenziosi e che meno inseriscono colorazioni nel sistema audio . . . 

https://www.emmlabs.com/pre.php

.

saluti , Dario 

Inviato

Estro Armonico Nordlys:  chiunque lo abbia acquistato (ho avuto modo di confrontarmi con 3 diversi acquirenti, ma c'era un 3d sul "vecchio" melius dove erano molti di più...) hanno fatto fare un passo avanti al loro sistema,  a prescindere che i finali fossero a valvole o a stato solido.

Ed il costo,  vista la qualità elevatissima dell'oggetto,  è assolutamente congruente con il risultato.

Ciao,

Max

• Melius 1
Inviato
1 ora fa, domenico80 ha scritto:

In altro 3AD diversi affermano che 2 pre , inseriti in monomarca di alto livello , alzano ulteriormente la qualità dell'impianto

2 pre intendi due preamplificatori collegati in cascata ? ....o due preampli uno per canale ?.....🤔

Inviato

LTA Microzotl preampli, a prezzo umano.

Inviato

Ogni catena ha il suo pre, o meglio ogni pre ha la sua catena! Il monomarca pre/finale è una invenzione commerciale, non sempre funziona nonostante la teorica perfetta compatibilità elettrica. Nel mio caso a un finale boulder ho preferito altro pre, di gran lunga.....🤗

• Melius 2
Mighty Quinn
Inviato

Il mio è il più meglio 

(poi ne ho tanti altri che sono il più meglio anche loro ma questo è più più meglio degli altri)

IMG_20210620_135651.thumb.jpg.cd353ee01b91d8c66e8ce063f50fdb9a.jpg

• Haha 1
Inviato
4 minuti fa, FabioSabbatini ha scritto:

Il mio è il più meglio 

(poi ne ho tanti altri che sono il più meglio anche loro ma questo è più più meglio degli altri)

IMG_20210620_135651.thumb.jpg.cd353ee01b91d8c66e8ce063f50fdb9a.jpg

non si capisce cos'è ... una macchina del caffè?

Inviato

@FabioSabbatini scusa, parli della prima o della seconda boccetta di liquido per pulire la testina? Qual’è più meglio? 😂

Inviato
1 ora fa, cactus_atomo ha scritto:

non esistono pre universali che vanno bene con qualsiasi finale

Chiarito questo, possiamo tranquillamente chiudere qui. 😄

Inviato
8 minuti fa, jammo ha scritto:

Si, una Faema E61. Fabio ha sempre avuto gusto  😂

128238-300x300.jpg.b66c0c45dda9c74cd4cf3912f9987dfe.jpg

• Haha 2
Inviato
8 minuti fa, iBan69 ha scritto:

parli della prima o della seconda boccetta di liquido per pulire la testina?

Non è il liquido per pulire la testina…sono le gocce.😂😂😂😂

• Haha 1
Inviato
10 minuti fa, jammo ha scritto:

Non ha importanza, il messaggio è un altro: luccica e porta luce e verità.

Mighty Quinn
Inviato
Adesso, il Carletto ha scritto:

, una Faema E61. Fabio ha sempre avuto gusto

Infatti, ben detto 

Appurato ciò mi rifiuto di credere che in un tal consesso non abbiate riconosciuto il pre dei pre. È talmente pre che si chiama "il preamplificatore"

Mighty Quinn
Inviato
12 minuti fa, iBan69 ha scritto:

@FabioSabbatini scusa, parli della prima o della seconda boccetta di liquido per pulire la testina

Questo è per un altro tredde...ma hai sbagliato la destinazione di uso di almeno uno degli olietti benedetti