domenico80 Posted June 22, 2021 Share Posted June 22, 2021 Quali pre , inseriti in qualsiasi impianto , chiaro , di livello , riescono a migliorare sempre il risultato ? Anche e soprattutto sostituendo pre in accoppiata monomarca In altro 3AD diversi affermano che 2 pre , inseriti in monomarca di alto livello , alzano ulteriormente la qualità dell'impianto Link to comment Share on other sites More sharing options...
meridian Posted June 22, 2021 Share Posted June 22, 2021 Ciao, questo, in virtù di dati di targa molto buoni, mette a suo agio diversi finali, anche come interfacciamento , la neutralità e l' estensione sono molto elevati, lo considererei tra i pre a ss più puliti, silenziosi e che meno inseriscono colorazioni nel sistema audio . . . https://www.emmlabs.com/pre.php . saluti , Dario Link to comment Share on other sites More sharing options...
Gici HV Posted June 22, 2021 Share Posted June 22, 2021 @meridian bell'oggetto... ..non proprio un entry level.😊 Link to comment Share on other sites More sharing options...
giaietto Posted June 22, 2021 Share Posted June 22, 2021 https://sigsound.com/classic-product-info/joule-electra-info-page/la-300me/ spero di non aver sbagliato la sigla. Con i mono Norma pura magia 😍 Link to comment Share on other sites More sharing options...
maxnalesso Posted June 22, 2021 Share Posted June 22, 2021 Estro Armonico Nordlys: chiunque lo abbia acquistato (ho avuto modo di confrontarmi con 3 diversi acquirenti, ma c'era un 3d sul "vecchio" melius dove erano molti di più...) hanno fatto fare un passo avanti al loro sistema, a prescindere che i finali fossero a valvole o a stato solido. Ed il costo, vista la qualità elevatissima dell'oggetto, è assolutamente congruente con il risultato. Ciao, Max 2 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Administrators Popular Post cactus_atomo Posted June 22, 2021 Administrators Popular Post Share Posted June 22, 2021 @domenico80 non esistono pre universali che vanno bene con qualsiasi finale. Impedenza di uscita, guadagno ed altro ancora.. 5 Link to comment Share on other sites More sharing options...
giordy60 Posted June 22, 2021 Share Posted June 22, 2021 1 ora fa, domenico80 ha scritto: In altro 3AD diversi affermano che 2 pre , inseriti in monomarca di alto livello , alzano ulteriormente la qualità dell'impianto 2 pre intendi due preamplificatori collegati in cascata ? ....o due preampli uno per canale ?.....🤔 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Olimike Posted June 22, 2021 Share Posted June 22, 2021 LTA Microzotl preampli, a prezzo umano. Link to comment Share on other sites More sharing options...
flamenko Posted June 22, 2021 Share Posted June 22, 2021 Ogni catena ha il suo pre, o meglio ogni pre ha la sua catena! Il monomarca pre/finale è una invenzione commerciale, non sempre funziona nonostante la teorica perfetta compatibilità elettrica. Nel mio caso a un finale boulder ho preferito altro pre, di gran lunga.....🤗 2 Link to comment Share on other sites More sharing options...
FabioSabbatini Posted June 22, 2021 Share Posted June 22, 2021 Il mio è il più meglio (poi ne ho tanti altri che sono il più meglio anche loro ma questo è più più meglio degli altri) 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
jammo Posted June 22, 2021 Share Posted June 22, 2021 4 minuti fa, FabioSabbatini ha scritto: Il mio è il più meglio (poi ne ho tanti altri che sono il più meglio anche loro ma questo è più più meglio degli altri) non si capisce cos'è ... una macchina del caffè? 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
iBan69 Posted June 22, 2021 Share Posted June 22, 2021 @FabioSabbatini scusa, parli della prima o della seconda boccetta di liquido per pulire la testina? Qual’è più meglio? 😂 Link to comment Share on other sites More sharing options...
iBan69 Posted June 22, 2021 Share Posted June 22, 2021 1 ora fa, cactus_atomo ha scritto: non esistono pre universali che vanno bene con qualsiasi finale Chiarito questo, possiamo tranquillamente chiudere qui. 😄 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Popular Post il Carletto Posted June 22, 2021 Popular Post Share Posted June 22, 2021 8 minuti fa, jammo ha scritto: non si capisce cos'è ... una macchina del caffè? Si, una Faema E61. Fabio ha sempre avuto gusto 😂 3 Link to comment Share on other sites More sharing options...
scubi Posted June 22, 2021 Share Posted June 22, 2021 8 minuti fa, iBan69 ha scritto: parli della prima o della seconda boccetta di liquido per pulire la testina? Non è il liquido per pulire la testina…sono le gocce.😂😂😂😂 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
31canzoni Posted June 22, 2021 Share Posted June 22, 2021 10 minuti fa, jammo ha scritto: non si capisce cos'è ... una macchina del caffè? Non ha importanza, il messaggio è un altro: luccica e porta luce e verità. Link to comment Share on other sites More sharing options...
FabioSabbatini Posted June 22, 2021 Share Posted June 22, 2021 Adesso, il Carletto ha scritto: , una Faema E61. Fabio ha sempre avuto gusto Infatti, ben detto Appurato ciò mi rifiuto di credere che in un tal consesso non abbiate riconosciuto il pre dei pre. È talmente pre che si chiama "il preamplificatore" Link to comment Share on other sites More sharing options...
FabioSabbatini Posted June 22, 2021 Share Posted June 22, 2021 12 minuti fa, iBan69 ha scritto: @FabioSabbatini scusa, parli della prima o della seconda boccetta di liquido per pulire la testina Questo è per un altro tredde...ma hai sbagliato la destinazione di uso di almeno uno degli olietti benedetti Link to comment Share on other sites More sharing options...
iBan69 Posted June 22, 2021 Share Posted June 22, 2021 6 minuti fa, scubi ha scritto: Non è il liquido per pulire la testina…sono le gocce Auricolari? 🙃 Link to comment Share on other sites More sharing options...
claravox Posted June 22, 2021 Share Posted June 22, 2021 @jammo http://www.mbl.de/preamplifier-mbl-6010-d/?lang=en Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts