AlbertoL Inviato Martedì alle 13:37 Inviato Martedì alle 13:37 In questi giorni ogni tanto l’ascolto si ferma e va in pausa. Ho acceso/spento il modem ma senza grande successo. La cosa più strana però è che con Turandot Decca Pavarotti/Sutherland in vari brani si ferma e non c’è verso di ripartire e bisogna andare alla traccia successiva quasi fosse fallata la traccia. Questo, sia con l’opera completa, sia con la versione highlights. E con solo con questi album, ma anche con altri che non ricordo. Con la maggior parte degli album invece tutto liscio.
iBan69 Inviato Martedì alle 16:57 Inviato Martedì alle 16:57 Mi è successo alcune volte anche nella scorsa settimana.
alanford69 Inviato Martedì alle 18:23 Inviato Martedì alle 18:23 Confermo, anche io ho avuto diverse interruzioni nella giornata di a domenica. Ieri e oggi ero in ufficio quindi non ho avuto modo di usarlo.
AlbertoL Inviato Martedì alle 20:01 Autore Inviato Martedì alle 20:01 E riguardo il fatto che si interrompe sempre la Turandot anche quando con altri album tutto scorre liscio?
silversurfer62 Inviato Martedì alle 21:23 Inviato Martedì alle 21:23 ....capitato anche a me la scorsa settimana e anche stasera,lo avevo attribuito all'inserimento del nuovo switch ethernet ma vedo che non sono il solo.
gabel Inviato Martedì alle 22:25 Inviato Martedì alle 22:25 È successo anche a me nelle ultime settimane. Sembrava che con l’ultimo upgrade il problema fosse risolto, ma poi si è presentato di nuovo.
loureediano Inviato ieri alle 06:31 Inviato ieri alle 06:31 Ieri mattina anche Tidal non andava bene con interruzioni e balbettii Poi verso metà mattinata tutto regolare. Secondo me con le centinaia di filtri che sono obbligate le compagnie telefoniche ad usare è un miracolo che internet funzioni.
AlbertoL Inviato ieri alle 11:09 Autore Inviato ieri alle 11:09 Stamane di nuovo molte interruzioni. Ho tolto corrente al Bluesound, resettato il modem e controllato che il download fosse a 92kHz ed ora sembra funzionare, speriamo bene.
AlbertoL Inviato ieri alle 13:54 Autore Inviato ieri alle 13:54 Nello specifico nell’album Turandot (highlights) Pavarotti Sutherland, al termina della traccia Ah per l’ultima volta! non si riesce a passare alla seguente Olà Pang Ola Pong e compare questo messaggio. Qursto capita da sempre. Qualcuno può fare una prova per favore ?
Fabri973 Inviato 20 ore fa Inviato 20 ore fa Successo non frequentissimamente anche a me, ma l'ho sempre attribuito a bugs software del Matrix..mai a Quobuz bene
Blec Inviato 19 ore fa Inviato 19 ore fa Ascolto esclusivamente da supporto fisico o file residenti su hard disk , non mi si interrompe mai nulla.
carloc1 Inviato 18 ore fa Inviato 18 ore fa Ci sono stati e ci sono problemi sulla rete internet dovuti a server esterni che gestiscono il traffico verso alcune direttrici.
GianDi Inviato 18 ore fa Inviato 18 ore fa Se il disco è questo, confermo il problema. In Daphile salta semplicemente la traccia, non appaiono messaggi di errore. Sarà l'ennesimo problema di indicizzazione o dei server AWS
fmr59 Inviato 9 ore fa Inviato 9 ore fa Sono senz’altro problemi del servizio di streaming. Anche a me succede. Un paio di mesi fa succedeva piuttosto spesso: alcune tracce non venivano suonate completamente, e dopo qualche secondo/minuto saltava alla traccia successiva. Se avete replicato il problema sullo stesso disco, non può che essere un problema di qobuz. Non è per nulla banale offrire un servizio di streaming come quello di qobuz e ci possono essere un sacco di motivi di malfunzionamento. In prima ipotesi, non attribuirei questi problemi ai nostri client (lo streamer e la nostra rete locale).
Ultima Legione @ Inviato 7 ore fa Inviato 7 ore fa . Mi lascia abbastanza perplesso leggere di queste problematiche..... . ...... ho avuto per un paio d'anni l'abbonamento sia a Qobuz che a Tidal contemporaneamente ma dopo aver formato un gruppo di condivisione Family con amici e parenti, sono ormai 5 anni che sono rimasto solo con il servizio di streaming americano. . Ma finché ho avuto anche Qobuz, a parte qualche non raro problema di interruzione in mobilità in auto, a casa non ricordo di aver avuto mai particolari problemi. . È mai possibile che essendo aumentati gli utenti non abbiamo anche adeguato l'Infrastruttura e le Server Farm? .
Messaggi raccomandati