Vai al contenuto
Melius Club

Dac Fosi Zd3 vs Topping d50 iii

Messaggi raccomandati

2 ore fa, shisma74 ha scritto:

Io ricevuto fra ieri e oggi alimentatore lineare Fiio pl-50 e operazionale Sparkos, messi cavi (usb e dc) di qualità, e devo dire che per me, nel mio impianto e ambiente, la differenza è netta, e la riassumerei.. più vita e ritmo su tutte le frequenze, più correttezza timbrica sulle medio alte non sintetiche.. poi non sono esperto del campo sto iniziando adesso con la liquida i dac li ho frequentati solo in relazione al CD fino a pochi mesi fa.. però la differenza rispetto al tutto stock è importante.. certo il mio setup analogico con la dynavector è ancora più musicale.. ma così è un piacere ascoltare anche la liquida

ciao, buona serata a tutti

Sono contento per te, anche io nel passare dal CD allo streamer/dac Cambridge ho avuto un netto miglioramento, suono molto più materico e musicale 

Link al commento
https://melius.club/topic/27137-dac-fosi-zd3-vs-topping-d50-iii/page/2/#findComment-1664264
Condividi su altri siti

@Win69 grazie! Devo dire che poi sono andato avanti con gli ascolti ancora qualche ora.. il gira come realismo, presenza, estensione della scena è ancora un’altra cosa, ma c’è da dire che è un setup super-ottimizzato negli anni.. volevo dire che se con il fosi standard ero ancora dell’idea che la liquida con certi budget per me valesse solo l’ascolto di sottofondo, con gli upgrade ho sentito qualità (batteria e synth sulle basse frequenze veramente spettacolari) che mi accendono la fantasia per portare la mia sorgente liquida a livello delle altre due. Prendo il Fosi come un primo passo, anzi grazie per avermi fatto conoscere questo Cambridge che ha il prezzo per me giusto (sull’usato) per poter essere un secondo step.. tra l’altro il mio negozio di riferimento distribuisce Cambridge e roba gliene gira parecchia anche usata.

buona giornata e buon anno a tutti!

Link al commento
https://melius.club/topic/27137-dac-fosi-zd3-vs-topping-d50-iii/page/2/#findComment-1664355
Condividi su altri siti