Vai al contenuto
Melius Club

Dac Fosi Zd3 vs Topping d50 iii


Messaggi raccomandati

Io ricevuto fra ieri e oggi alimentatore lineare Fiio pl-50 e operazionale Sparkos, messi cavi (usb e dc) di qualità, e devo dire che per me, nel mio impianto e ambiente, la differenza è netta, e la riassumerei.. più vita e ritmo su tutte le frequenze, più correttezza timbrica sulle medio alte non sintetiche.. poi non sono esperto del campo sto iniziando adesso con la liquida i dac li ho frequentati solo in relazione al CD fino a pochi mesi fa.. però la differenza rispetto al tutto stock è importante.. certo il mio setup analogico con la dynavector è ancora più musicale.. ma così è un piacere ascoltare anche la liquida

ciao, buona serata a tutti

Link al commento
https://melius.club/topic/27137-dac-fosi-zd3-vs-topping-d50-iii/page/2/#findComment-1664170
Condividi su altri siti

2 ore fa, shisma74 ha scritto:

Io ricevuto fra ieri e oggi alimentatore lineare Fiio pl-50 e operazionale Sparkos, messi cavi (usb e dc) di qualità, e devo dire che per me, nel mio impianto e ambiente, la differenza è netta, e la riassumerei.. più vita e ritmo su tutte le frequenze, più correttezza timbrica sulle medio alte non sintetiche.. poi non sono esperto del campo sto iniziando adesso con la liquida i dac li ho frequentati solo in relazione al CD fino a pochi mesi fa.. però la differenza rispetto al tutto stock è importante.. certo il mio setup analogico con la dynavector è ancora più musicale.. ma così è un piacere ascoltare anche la liquida

ciao, buona serata a tutti

Sono contento per te, anche io nel passare dal CD allo streamer/dac Cambridge ho avuto un netto miglioramento, suono molto più materico e musicale 

Link al commento
https://melius.club/topic/27137-dac-fosi-zd3-vs-topping-d50-iii/page/2/#findComment-1664264
Condividi su altri siti

@Win69 grazie! Devo dire che poi sono andato avanti con gli ascolti ancora qualche ora.. il gira come realismo, presenza, estensione della scena è ancora un’altra cosa, ma c’è da dire che è un setup super-ottimizzato negli anni.. volevo dire che se con il fosi standard ero ancora dell’idea che la liquida con certi budget per me valesse solo l’ascolto di sottofondo, con gli upgrade ho sentito qualità (batteria e synth sulle basse frequenze veramente spettacolari) che mi accendono la fantasia per portare la mia sorgente liquida a livello delle altre due. Prendo il Fosi come un primo passo, anzi grazie per avermi fatto conoscere questo Cambridge che ha il prezzo per me giusto (sull’usato) per poter essere un secondo step.. tra l’altro il mio negozio di riferimento distribuisce Cambridge e roba gliene gira parecchia anche usata.

buona giornata e buon anno a tutti!

 

Link al commento
https://melius.club/topic/27137-dac-fosi-zd3-vs-topping-d50-iii/page/2/#findComment-1664355
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora



  • Badge Recenti

    • Contenuti Utili
      Peuceta
      Peuceta ha ottenuto un badge
      Contenuti Utili
    • Badge del Vinile Oro
      Discopersempre2
      Discopersempre2 ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Oro
    • Contenuti Utili
      regioweb
      regioweb ha ottenuto un badge
      Contenuti Utili
    • Contenuti Utili
      Felis
      Felis ha ottenuto un badge
      Contenuti Utili
    • Contenuti Utili
      Lolparpit
      Lolparpit ha ottenuto un badge
      Contenuti Utili
  • Notizie

×
×
  • Crea Nuovo...