Maurjmusic Inviato 2 ore fa Inviato 2 ore fa …. un nuovo Superbonus inserito nella manovra Finanziaria tanto discussa! P.S. Li utilizzerei per un trattamento ambientale “definitivo” e esteticamente poco invasivo.
st1300 Inviato 2 ore fa Inviato 2 ore fa @Maurjmusic 6 minuti fa, Maurjmusic ha scritto: …. un nuovo Superbonus inserito nella manovra Finanziaria tanto discussa! P.S. Li utilizzerei per un trattamento ambientale “definitivo” e esteticamente poco invasivo. +1
albicocco.curaro Inviato 2 ore fa Inviato 2 ore fa @Dufay va bene. Allora prenderei un Sugden DAC 4 considerando che già ho un ampli Sugden A21SE e un Sugden Phono Stage 2. Poi cablaggio ai massimi livelli e sopralluogo di una ditta specializzata in acustica per ottimizzare l'ambiente di ascolto.
Blec Inviato 2 ore fa Inviato 2 ore fa Con i prezzi attuali...a mio avviso ci manca uno ZERO , per provare ad essere "felici" in ambito hifi. 1
gianventu Inviato 1 ora fa Inviato 1 ora fa Penso che cambierei il divano. Per l'impianto, al momento direi niente, a parte i diffusori, di cui sono comunque molto soddisfatto, ogni cambiamento comporterebbe una modifica totale di cui non sento assolutamente ne' la necessità, ne' il richiamo della scimmia.
extermination Inviato 1 ora fa Inviato 1 ora fa 2 ore fa, Dufay ha scritto: Io in altoparlanti e mobili e voi? Trattandosi di regalo, ti commissionerei un 4 vie by Dufay.
scroodge Inviato 1 ora fa Inviato 1 ora fa 5.000 euro mi basterebbero per un (ennesimo) fonorivelatore. 10.000 euro non basterebbero per avere un miglioramento (per me) significativo sul resto dell'impianto.
Gall Inviato 1 ora fa Inviato 1 ora fa 1 ora fa, Maurjmusic ha scritto: …. un nuovo Superbonus inserito nella manovra Finanziaria tanto discussa! Giusto, ottima idea, per rilanciare il settore, candidati alle prossime elezioni con questo programma e tutti Ti votiamo e facciamo campagna elettorale per Te. Potremmo anche dargli un approccio sovranista: solo per prodotti europei o meglio nazionali. Gli audiofili sono una nicchia, ma sarebbe interessante quantificarli e capire se fossero rilevanti in questi termini, poi rispetto a certi finanziamenti cosa vuoi che siano almeno 10000 euro per un impianto, oppure renderlo detraibile, per molti di noi l’impianto è più vitale delle spese veterinarie per esempio 😁.
Titian Inviato 34 minuti fa Inviato 34 minuti fa Riparare due apparecchi, fare un DAC come l'ho fatto ma bilanciato e alimentatori lineari DIY.
il Marietto Inviato 28 minuti fa Inviato 28 minuti fa 48 minuti fa, Mattylla ha scritto: 7.000/8.000 cassa attive. 3.000/2.000 Streamer preampli con tutta probabilità anch'io andrei su questa strada intrigante.
Moderatori paolosances Inviato 12 minuti fa Moderatori Inviato 12 minuti fa 2 ore fa, mozarteum ha scritto: Solo perche’ d’inverno non si puo’ fare il bagno nel mediterraneo Si può,si può... Questa mattina si poteva, poi il diluvio
scroodge Inviato 5 minuti fa Inviato 5 minuti fa @paolosances eddai, dicci dove!!! Qua in pianura padana, appena un pallido sole che faceva a guerra con grigie nubi..
best_music Inviato 3 minuti fa Inviato 3 minuti fa Sicuramente ascolterei meglio in compagnia di graziose e compiacenti intrattenitrici : credo che con 10.000€ si possano organizzare tra le 10 e le 20 sedute di ascolti memorabili, dopo di che potrei anche vivere di soli ricordi.
Messaggi raccomandati