Vai al contenuto
Melius Club

Se vi dessero 10000 euro per l'impianto come li impieghereste?

Messaggi raccomandati

Inviato

Per migliorare l'impianto li spenderei tutti in ottime stampe in vinile.

Inviato

Due stand, due sub più grandi del mio e il resto a mia suocera purché mi lasci la mansarda! 

• Haha 2
Inviato

5.000€ Diffusori

4.000€ Amplificazione

1.000€ Lettore cd

Inviato

:classic_ohmy:  …. un nuovo Superbonus inserito nella manovra Finanziaria tanto discussa! 

P.S. Li utilizzerei per un trattamento ambientale “definitivo” e  esteticamente poco invasivo.

Inviato

@Maurjmusic

6 minuti fa, Maurjmusic ha scritto:

:classic_ohmy:  …. un nuovo Superbonus inserito nella manovra Finanziaria tanto discussa! 

P.S. Li utilizzerei per un trattamento ambientale “definitivo” e  esteticamente poco invasivo.

+1

albicocco.curaro
Inviato

@Dufay va bene.

Allora prenderei un Sugden DAC 4 considerando che già ho un ampli Sugden A21SE e un Sugden Phono Stage 2.

Poi cablaggio ai massimi livelli e sopralluogo di una ditta specializzata in acustica per ottimizzare l'ambiente di ascolto.

Inviato

Con i prezzi attuali...a mio avviso ci manca uno ZERO , per provare ad essere "felici" in ambito hifi.

• Melius 1
  • Moderatori
Inviato

Io rifarei l'impianto idrico

• Haha 1
Inviato

Penso che cambierei il divano.

Per l'impianto, al momento direi niente, a parte i diffusori, di cui sono comunque molto soddisfatto, ogni cambiamento comporterebbe una modifica totale di cui non sento assolutamente ne' la necessità, ne' il richiamo della scimmia.

extermination
Inviato
2 ore fa, Dufay ha scritto:

Io in altoparlanti e mobili e voi?

Trattandosi di regalo, ti commissionerei un 4 vie by Dufay. 

• Melius 1
Inviato

5.000 euro mi basterebbero per un (ennesimo) fonorivelatore.

10.000 euro non basterebbero per avere un miglioramento (per me) significativo sul resto dell'impianto.

Inviato

7.000/8.000 cassa attive.

3.000/2.000 Streamer preampli

Inviato
1 ora fa, Maurjmusic ha scritto:

Giusto, ottima idea,  per rilanciare il settore, candidati alle prossime elezioni con questo programma e tutti Ti votiamo e facciamo campagna elettorale per Te.

Potremmo anche dargli un approccio sovranista: solo per prodotti europei o meglio nazionali.

Gli audiofili sono una nicchia, ma sarebbe interessante quantificarli e capire se fossero rilevanti in questi termini, poi rispetto a certi finanziamenti cosa vuoi che siano almeno 10000 euro per un impianto, oppure renderlo detraibile, per molti di noi l’impianto è più vitale delle spese veterinarie per esempio 😁.

Inviato

Riparare due apparecchi, fare un DAC come l'ho fatto ma bilanciato e alimentatori lineari DIY. 

Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Crea Nuovo...