Dufay Inviato 16 Novembre Inviato 16 Novembre Io metto questa appena uscita al primo posto...altro che anni 60. Pazzesca.
mozarteum Inviato 17 Novembre Inviato 17 Novembre “Questa o quella per me pari sono”, abbastanza che sona bene nello sterio 1
Dufay Inviato 17 Novembre Autore Inviato 17 Novembre 1 ora fa, mikefr ha scritto: A Dufà,ma che musica scolti!!!!!!!!!!! Beh musica contemporanea di ottima qualità eseguita in maniera eccezionale da uno dei gruppi vocali più famosi al mondo e con una registrazione straordinaria per intensità dinamica e presenza. La migliore che conosco. Cosa volere di più ?
alexis Inviato 17 Novembre Inviato 17 Novembre 34 minuti fa, Dufay ha scritto: Cosa volere di più ? oltre a un Lucano.. un dac serio. per esempio? 2
Questo è un messaggio popolare. OLIMPIA2 Inviato 17 Novembre Questo è un messaggio popolare. Inviato 17 Novembre 39 minuti fa, Dufay ha scritto: Beh musica contemporanea di ottima qualità eseguita in maniera eccezionale da uno dei gruppi vocali più famosi al mondo e con una registrazione straordinaria per intensità dinamica e presenza. La migliore che conosco. Cosa volere di più ? Io vorrei della musica bella, non la solita rottura di ba@@e. 1 3
Dufay Inviato 17 Novembre Autore Inviato 17 Novembre 21 minuti fa, alexis ha scritto: oltre a un Lucano.. un dac serio. per esempio? Beh non ne sento un gran bisogno
Dufay Inviato 17 Novembre Autore Inviato 17 Novembre 26 minuti fa, OLIMPIA2 ha scritto: Io vorrei della musica bella, non la solita rottura di ba@@e. E cosa sarebbe la musica bella? Comunque qui vorrei parlare solo della registrazione.
scroodge Inviato 17 Novembre Inviato 17 Novembre 1 ora fa, Dufay ha scritto: Comunque qui vorrei parlare solo della registrazione. ...dimentichi di dire: bella-che-piace-a-me. Dunque bella per tutti Solito thread, che finirà al solito modo.
Dufay Inviato 17 Novembre Autore Inviato 17 Novembre 56 minuti fa, scroodge ha scritto: ...dimentichi di dire: bella-che-piace-a-me. Dunque bella per tutti Solito thread, che finirà al solito modo. Bella che sembra vera. Stavo riascoltando prima ed in effetti fa abbastanza impressione. Invece di criticare come al solito perché per una volta non provi a dire la tua qual è la tua registrazione preferita?
GibsonStrato Inviato 17 Novembre Inviato 17 Novembre 55 minuti fa, Dufay ha scritto: qual è la tua registrazione preferita? L'unica sarebbe registrare la medesima esecuzione in 10 modi diversi e poi dare un parere... Se poi uno preferisce "Papaveri e papere" (grande pezzo, per carità!) incisa bene alle variazioni Goldberg incise così così, pace & amen. Problema suo. :-) 1
Dufay Inviato 17 Novembre Autore Inviato 17 Novembre 4 minuti fa, Vmorrison ha scritto: @Dufay prova questa Conosco già. Registrazione molto furba ...
Vmorrison Inviato 17 Novembre Inviato 17 Novembre Una registrazione è una registrazione e nemmeno semplice.
ilmisuratore Inviato 17 Novembre Inviato 17 Novembre 22 minuti fa, Dufay ha scritto: Registrazione molto furba ... Perchè ?...credi che quel riverbero (che sembra eccessivo) sia stato aggiunto artificialmente ?
Dufay Inviato 17 Novembre Autore Inviato 17 Novembre 3 minuti fa, ilmisuratore ha scritto: Perchè ?...credi che quel riverbero (che sembra eccessivo) sia stato aggiunto artificialmente ? Bassone plun plun che piace, riverbero a gogò che piace , un po' di compressione che non guasta . Piuttosto facile da riprodurre anche. Furbo. Infatti è un pezzo famoso fra gli audiofili.
Messaggi raccomandati