Vai al contenuto
Melius Club

La più bella registrazione in assoluto.


Messaggi raccomandati

Sarà l'inverno che non finisce mai, il buoi per 6 mesi, il ghiaccio tutto intorno, il freddo che ti gela pure il cervello ma questi compositori del nord Europa stanno fuori!

Ho ascoltato per curiosità "Double Happiness"  (I, II, III, IV, V) letteralmente "doppia felicità" e una la marcia funebre al confronto sprizza gioia da tutti i pori. 

E niente non riesco a farmeli piacere.

Link al commento
https://melius.club/topic/27336-la-pi%C3%B9-bella-registrazione-in-assoluto/page/8/#findComment-1637833
Condividi su altri siti

16 minuti fa, rlc ha scritto:

Sarà l'inverno che non finisce mai, il buoi per 6 mesi, il ghiaccio tutto intorno, il freddo che ti gela pure il cervello ma questi compositori del nord Europa stanno fuori!

Ho ascoltato per curiosità "Double Happiness"  (I, II, III, IV, V) letteralmente "doppia felicità" e una la marcia funebre al confronto sprizza gioia da tutti i pori. 

E niente non riesco a farmeli piacere.

Ti sei doppiamente intristito...

Però secondo me Cerrone che non credo sia parente del musicista francese di disco music per me ci sa fare parecchio.

Link al commento
https://melius.club/topic/27336-la-pi%C3%B9-bella-registrazione-in-assoluto/page/8/#findComment-1637844
Condividi su altri siti

14 ore fa, walge ha scritto:

Belafonte at Carnegie Hall, solo LP originale e ristampa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Mittttico!!!

 

Quello della LIVING STEREO ?

Se questo, lo possiedo (analogico riversato in digitale in modo eccellente) 

 

Link al commento
https://melius.club/topic/27336-la-pi%C3%B9-bella-registrazione-in-assoluto/page/8/#findComment-1638207
Condividi su altri siti

Ed ecco che come previsto, il topic si trasfoma dalla "migliore in assoluto", a "mi piace questo mi piace quello"

Ottimo, in ogni caso, ogni tanto qualcosa di interessante ne esce.

Ringrazio.

Oramai a quanti siamo di questi topic attivi?


Tanto vale, imho, riunirli in un unico topic o addirittura creare una sezione

Link al commento
https://melius.club/topic/27336-la-pi%C3%B9-bella-registrazione-in-assoluto/page/8/#findComment-1638223
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora



  • Badge Recenti

    • Contenuti Utili
      Peuceta
      Peuceta ha ottenuto un badge
      Contenuti Utili
    • Badge del Vinile Oro
      Discopersempre2
      Discopersempre2 ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Oro
    • Contenuti Utili
      regioweb
      regioweb ha ottenuto un badge
      Contenuti Utili
    • Contenuti Utili
      Felis
      Felis ha ottenuto un badge
      Contenuti Utili
    • Contenuti Utili
      Lolparpit
      Lolparpit ha ottenuto un badge
      Contenuti Utili
  • Notizie

×
×
  • Crea Nuovo...