ilmisuratore Inviato 17 Novembre Inviato 17 Novembre 21 minuti fa, best_music ha scritto: Begli album (tutti), sorge però spontanea la domanda: ce la fate a stare svegli fino alla fine quando li ascoltate? : A me comunque sembrano produzioni che strizzano l'occhio agli audiofili, insomma ben registrate nella speranza di venderle almeno a chi cerca musica per far ben tintinnare le sue casse. Dipende dal momento...ci sono occasioni in cui picchio di brutto Si sveglierebbe anche qualcuno dal coma Ieri ad esempio andavo di Kraftwerk... anche se è selvaggiamente compresso 1
Dufay Inviato 17 Novembre Autore Inviato 17 Novembre 5 minuti fa, ilmisuratore ha scritto: ...non ce l'ho Fatti un telefono Xiaomi . Costa poco.... Ho scoperto anche un disco live di punk rock registrato in maniera impressionante. Chi dice che il Rocco deve essere sempre registrato male e compresso?
ilmisuratore Inviato 17 Novembre Inviato 17 Novembre Adesso, Dufay ha scritto: Fatti un telefono Xiaomi . Costa poco.... Ho scoperto anche un disco live di punk rock registrato in maniera impressionante. Chi dice che il Rocco deve essere sempre registrato male e compresso. ...sto scrivendo proprio tramite uno Xiaomi...ma il DAC con cui sento è migliore
Dufay Inviato 17 Novembre Autore Inviato 17 Novembre 3 minuti fa, ilmisuratore ha scritto: ...sto scrivendo proprio tramite uno Xiaomi...ma il DAC con cui sento è migliore Prendi il Poco. Poi ti serve il cavo buono e pure i connettori buoni nonché un pre in grado di gestore il livello così basso.
Questo è un messaggio popolare. rlc Inviato 17 Novembre Questo è un messaggio popolare. Inviato 17 Novembre 20 ore fa, Dufay ha scritto: Io metto questa appena uscita al primo posto...altro che anni 60. Pazzesca. Sarà pure una registrazione pazzesca ma al minuto 1:30 , come dicono a Napoli, già ti è scesa la guallera! Impossibile proseguire almeno per me. 3
ilmisuratore Inviato 17 Novembre Inviato 17 Novembre 3 minuti fa, Dufay ha scritto: Prendi il Poco. Poi ti serve il cavo buono e pure i connettori buoni nonché un pre in grado di gestore il livello così basso. ... cioè per ascoltare tramite qobuz dovrei operare un oggettivo downgrade?....ma potrei attivare benissimo l'abbonamento anche senza cambiare nulla...la sorgente è un PC per cui...
Dufay Inviato 17 Novembre Autore Inviato 17 Novembre 8 minuti fa, rlc ha scritto: Sarà pure una registrazione pazzesca ma al minuto 1:30 , come dicono a Napoli, già ti è scesa la guallera! Impossibile proseguire almeno per me. Il pezzo 7 è più accessibile è su base la folia di spagna. L'impasto vocale del theatre of voices aiutato dalla registrazione è straordinario.
Dufay Inviato 17 Novembre Autore Inviato 17 Novembre 4 minuti fa, ilmisuratore ha scritto: ... cioè per ascoltare tramite qobuz dovrei operare un oggettivo downgrade?....ma potrei attivare benissimo l'abbonamento anche senza cambiare nulla...la sorgente è un PC per cui... E che ne sai? Ascolta e basta non farti fuorviare dal misurismo.
rlc Inviato 17 Novembre Inviato 17 Novembre 9 minuti fa, Dufay ha scritto: Il pezzo 7 è più accessibile è su base la folia di spagna. L'impasto vocale del theatre of voices aiutato dalla registrazione è straordinario. Vado prima ad acquistare una scatola di Prozac e poi ricomincio ad ascoltare i dischi che state proponendo. …. Michele escluso s’ intende! 2
ilmisuratore Inviato 17 Novembre Inviato 17 Novembre 2 minuti fa, Dufay ha scritto: E che ne sai? Ascolta e basta non farti fuorviare dal misurismo. Non scherzare...il telefono in determinate condizioni (operando un guadagno molto alto) può raggiungere buoni risultati... ma inferiori a certi DAC L'ho anche sentito nel migliore dei modi Buon suono Il modello poco più buono ancora Il mio eccellente
Dufay Inviato 17 Novembre Autore Inviato 17 Novembre 7 minuti fa, rlc ha scritto: Vado prima ad acquistare una scatola di Prozac e poi ricomincio ad ascoltare i dischi che state proponendo. …. Michele escluso s’ intende! Chi è Michele? Lo zio? 2
OLIMPIA2 Inviato 17 Novembre Inviato 17 Novembre 30 minuti fa, rlc ha scritto: Vado prima ad acquistare una scatola di Prozac e poi ricomincio ad ascoltare i dischi che state proponendo. …. Michele escluso s’ intende! Eheheh 😎
ilmisuratore Inviato 17 Novembre Inviato 17 Novembre ...non mi pongo limiti o paranoie Quello che mi sento scegliere metto... In questo momento un Album che adoro 1
Discopersempre2 Inviato 17 Novembre Inviato 17 Novembre 3 ore fa, best_music ha scritto: di venderle almeno a chi cerca musica per far ben tintinnare le sue casse. Le mie, se gli metto "questa", mi si mettono in sciopero....ad oltranza. 1
one4seven Inviato 17 Novembre Inviato 17 Novembre Ultimamente nell'ambiente audiofilo stanno pubblicizzando questi > https://www.enotorrerecords.com/it/ "Enotorre Records produce registrazioni audio di riferimento dedicate agli audiofili ed agli amanti delle riproduzioni live di elevata qualità." Sul sito trovate i link diretti per i vari servizi di streaming.
Messaggi raccomandati