walge Inviato Venerdì alle 19:49 Inviato Venerdì alle 19:49 Belafonte at Carnegie Hall, solo LP originale e ristampa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Mittttico!!! 2
alexis Inviato Sabato alle 08:59 Inviato Sabato alle 08:59 @walge registrazione Full analogica del 18 aprile 1959.. non per nulla. poi hanno inventato il digit e la qualità si inabissò.. 1
ilmisuratore Inviato Sabato alle 10:31 Inviato Sabato alle 10:31 14 ore fa, walge ha scritto: Belafonte at Carnegie Hall, solo LP originale e ristampa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Mittttico!!! Quello della LIVING STEREO ? Se questo, lo possiedo (analogico riversato in digitale in modo eccellente)
scroodge Inviato Sabato alle 11:00 Inviato Sabato alle 11:00 Ed ecco che come previsto, il topic si trasfoma dalla "migliore in assoluto", a "mi piace questo mi piace quello" Ottimo, in ogni caso, ogni tanto qualcosa di interessante ne esce. Ringrazio. Oramai a quanti siamo di questi topic attivi? Tanto vale, imho, riunirli in un unico topic o addirittura creare una sezione
Dufay Inviato Sabato alle 11:11 Autore Inviato Sabato alle 11:11 2 ore fa, alexis ha scritto: @walge registrazione Full analogica del 18 aprile 1959.. non per nulla. poi hanno inventato il digit e la qualità si inabissò.. E prima era anche meglio. Ah i tempi di Meucci! L'epoca d'oro... 1
walge Inviato Sabato alle 11:44 Inviato Sabato alle 11:44 @ilmisuratore ne ho tre di LP di cui uno è l'originale Walter 1
rlc Inviato Sabato alle 12:05 Inviato Sabato alle 12:05 20 minuti fa, walge ha scritto: @ilmisuratore ne ho tre di LP di cui uno è l'originale Walter Gli altri due li hai presi su Temu? 1
scroodge Inviato Sabato alle 12:31 Inviato Sabato alle 12:31 1 ora fa, Dufay ha scritto: E prima era anche meglio. Ah i tempi di Meucci! L'epoca d'oro... C.V.D Ed eccolo qua il vero obiettivo di questo topic: poter dire, come sempre, è giusto e va bene solo quello che dico io
walge Inviato Sabato alle 12:34 Inviato Sabato alle 12:34 @rlc analog production. Ma anni fa quando da loro presi parecchi prodotti per venderli. Walter
walge Inviato Sabato alle 12:37 Inviato Sabato alle 12:37 Per il digitale consiglio vivamente il cd Sakamoto playing orchestra Notevole. Aggiungo per l'analogico il Ludus Danielis in LP. Audioreview commercializzò i cofanetti. La registrazione fu di RIcci Walter
51111 Inviato Sabato alle 18:02 Inviato Sabato alle 18:02 Sto ascoltando il cd ed ho pensato subito al 3ad. Richie Lee Jones: Flying Cowboys
Messaggi raccomandati