Vai al contenuto
Melius Club

Il museo del patriarcato

Messaggi raccomandati

Inviato

Ma riguardo all’abuso di faccine idiote e grassetti fascisti, il regolamento nulla dice? 

Inviato

@iBan69

5 minuti fa, iBan69 ha scritto:

Ma riguardo all’abuso di faccine idiote e grassetti fascisti, il regolamento nulla dice? 

Io sarei per la libertà di espressione...

Solo quella però. :classic_biggrin:

Inviato
1 ora fa, indifd ha scritto:

il grassetto serve per evidenziare parole chiave all'interno di testi articolati

Articolati ?

Inviato
2 ore fa, indifd ha scritto:

il grassetto serve per evidenziare parole chiave all'interno di testi articolati

Appunto, sarebbe meglio non farlo per non falsare le keyword del sito. Per cortesia. 

Inviato
11 ore fa, PL-L1000 ha scritto:

1a. :classic_biggrin:

1b. :classic_biggrin:

1c. :classic_biggrin:

Manca il grassetto neretto, però. 

Inviato
2 ore fa, iBan69 ha scritto:

Manca il grassetto neretto, però. 

Appecundria ha pregato di non usarlo ed io mi sono subito messo in riga; non si era sentito il batter di tacchi? 

• Haha 1
Inviato
7 minuti fa, PL-L1000 ha scritto:

pregato di non usarlo

Spero sia chiara la buona intenzione: se io scrivo che è buono l'ananas sulla pizza in grassetto, per Google diventano keyword che indicizzano la pagina. È una semplice informazione, poi ognuno faccia come crede. 🙂

• Thanks 1
Inviato
2 minuti fa, appecundria ha scritto:

Spero sia chiara la buona intenzione

Ma certo!

Ne ho approfittato per scherzare.

Inviato
5 ore fa, appecundria ha scritto:

Spero sia chiara la buona intenzione: se io scrivo che è buono l'ananas sulla pizza in grassetto, per Google diventano keyword che indicizzano la pagina. È una semplice informazione, poi ognuno faccia come crede. 🙂

Che cavolo, Appe, potevi utilizzare un altro esempio, pero: così ci hai fottuti tutti, condannando l'intera comunità audiofila al dileggio perpetuo! 

• Haha 1
Inviato
8 minuti fa, Dufay ha scritto:

Me lo guardo Subito...

L'apoteosi di quel filmato è il finale :classic_biggrin: della serie io e Porro/Cruciani la pensiamo uguale uguale su quel argomento

Altra considerazione se tu guardi l'intero filmato è un vero test, ovvero si può usare per comprendere quanto uno è un destro/destro in versione libertaria (ci sono diverse varianti dei destri/destri :classic_biggrin:) per ogni argomento/tema trattato segna:

a) quante volte concordi con i due odiatissimi dai migliori

b) quante volte sei in disaccordo

Se la percentuale "concordo" supera il 50% hai già saltato il fosso anche se non ne sei ancora consapevole :classic_biggrin:

Se sei al 100% i destri/fasci possono intonare: "aggiungi un posto a tavola che c'è un amico (fasista) in più" :classic_laugh:

Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Crea Nuovo...