Amministratori Questo è un messaggio popolare. Admin Inviato 25 Giugno 2021 Amministratori Questo è un messaggio popolare. Inviato 25 Giugno 2021 Username: joe1949 Joined: January 2008 https://archive.melius.club/profile/discussions/joe1949 3 13
Questo è un messaggio popolare. Cabrillo Inviato 25 Giugno 2021 Questo è un messaggio popolare. Inviato 25 Giugno 2021 Ciao Fabio. 2 3 1
blues66 Inviato 26 Giugno 2021 Inviato 26 Giugno 2021 Fabio , ancora un grazie un saluto ,e un abbraccio. ovunque tu sia ... Il mio ricordo , credo come tutti noi ti seguirà ... Ciao . 🛩️
leoncino Inviato 26 Giugno 2021 Inviato 26 Giugno 2021 L'unico di cui mi fidavo nei suoi giudizi. Mai conosciuto di persona, ma dava l'impressione di essere un gran signore. Come mancano i suoi scritti, un vero peccato siano andati persi, erano una vera e propria enciclopedia da consultare. Manchi tanto!
Questo è un messaggio popolare. il collezionista Inviato 26 Giugno 2021 Questo è un messaggio popolare. Inviato 26 Giugno 2021 In settimana, cercheremo io e Franco di andare ad accendere i suoi impianti, che durante tutta la pandemia sono rimasti con la spina staccata.... Giuro Fabio, che non farò andare i woofers delle Tannoy a fondo corsa!!😉 5 4
Questo è un messaggio popolare. ediate Inviato 26 Giugno 2021 Questo è un messaggio popolare. Inviato 26 Giugno 2021 Ho conosciuto Fabio di persona nella mia prima (e, finora ultima) Marzaglia. Avevo già avuto modo di conoscere la sua generosità (per non dire altro) quando, in una discussione sulla mia cuffia Senneheiser 430, "lamentai" che mi si era rotto il cavo dal lato degli auricolari. Mi chiese l'indirizzo e, senza volere nulla, mi spedì un cavo nuovo di pacca per la cuffia; mi disse che ne aveva ancora qualcuno, essendo stato rappresentante della Sennheiser (ed altro) per la sua Regione. Un vero, indimenticato ed indimenticabile signore. Devo aggiungere che in occasione di "quella" Marzaglia, ebbi modo di conoscere altri forumer, sia correggionali di Fabio che non: tutti grandi appassionati, cortesissimi, perbene, divertenti, un vero piacere avere a che fare con tutti loro. L'anno della sua scomparsa avevo fissato un appuntamento con lui a Valdobbiadene per Settembre; era un modo per reincontrarci e scambiare due chiacchiere; credo che in quella occasione dovesse venire, fra gli altri, anche Enrico @cactus_atomo che non conosco personalmente. Purtroppo, l'improvvisa scomparsa di Fabio rese impossibile, per sempre, quell'incontro davanti a un buon prosecco e un vassoio di cannoli. R.I.P., Fabio, ovunque tu sia. 4
hinsubria Inviato 27 Giugno 2021 Inviato 27 Giugno 2021 Ci siamo solo scambiati qualche messaggio, i suoi sempre pieni di buoni consigli e saggezza... peccato non averlo conosciuto di persona, era veramente un grande!
Petersim Inviato 27 Giugno 2021 Inviato 27 Giugno 2021 Rendo onore a Joe 1949. Io, purtroppo, l'ho conosciuto solo per iscritto e per breve tempo. Ma è facile rendersi conto della signorilità e garbatezza di una persona. Un grandissimo peccato avere perso, a causa dell'incendio, i suoi interventi e consigli.
long playing Inviato 28 Giugno 2021 Inviato 28 Giugno 2021 Non ho avuto il piacere di conoscere Fabio Lebboroni di persona ma solo tramite il Forum con alcuni scambi in considerazione anche che era collega di lavoro di mio fratello il quale ultimo in occasione delle riuniuni aziendali di lavoro annuali in Veneto e' stato invitato a casa sua ed ha bevuto il suo amato prosecco mentre gli mostrava e gli faceva ascoltare le sue apparecchiature audio , il suo " laboratorio " con le attrezzature , tornio ecc. con cui si dilettava. Mio fratello mi racconta spesso. Un affettuoso abbraccio simbolico a Fabio!
alberto75 Inviato 28 Giugno 2021 Inviato 28 Giugno 2021 Conosciuto anni fa ad un mercatino di Marzaglia, persona eccezionale. Purtroppo la natura non ci ha dato il tempo di proseguire la conoscenza, una grossa perdita per tutti e per il mondo audio.
Sbiki Inviato 28 Giugno 2021 Inviato 28 Giugno 2021 Mai incontrato di persona, ma diverse volte ho chiesto a lui consigli era sempre disponibile e gentile. Grazie Fabio, Grazie di Cuore.....
ilbetti Inviato 29 Giugno 2021 Inviato 29 Giugno 2021 Caro Fabio, quante "discussioni animate" sulle nostre amate Tannoy.... Ci siamo conosciuti a Marzaglia e stabilito che prima o poi sare passato a trovarti... purtroppo non c'è stato il tempo.... mi dispiace molto... Davvero . 1
Tommaso1967 Inviato 29 Giugno 2021 Inviato 29 Giugno 2021 Io lo ricordo con molta simpatia e anche con una certa nostalgia. Qualsiasi ricerca facevo nella sezione vintage c'era spesso un suo post. Una persona per bene, competente e soprattutto appassionata della materia. Peccato se ne sia andato così presto. R.i.p. Joe 1949 un caro saluto ovunque tu sia...
Morenik Inviato 30 Giugno 2021 Inviato 30 Giugno 2021 Ciao Fabio! Giuro che farò di tutto per portarti sulle nuvole un PSA2! Per sempre amici. 1
Messaggi raccomandati