Vai al contenuto
Melius Club

La famiglia della casa nel bosco

Messaggi raccomandati

Inviato
5 minuti fa, Paolo 62 ha scritto:

Un qualsiasi altro governo cos'avrebbe potuto fare? 

Sicuramente non avrebbe parlato per mezzo dei suoi componenti nel merito delle azioni della magistratura e degli assistenti sociali. 

• Melius 2
Inviato

A qualcuno servirebbe prestare svariate ore di volontariato...lo ha fatto anche silvio b. non sono certo che abbia servito però. 

PL-L1000
Inviato
26 minuti fa, JureAR ha scritto:

non sono certo che abbia servito però. 

Anche io credo s'imboscasse per non servire. :classic_wink:

Paolo 62
Inviato

Avrà fatto atto di presenza.

appecundria
Inviato

Lo strano mondo dove chi desidera che i bambini siano curati, istruiti e accuditi è "quello che non si preoccupa dei bambini".

• Melius 1
  • Thanks 1
appecundria
Inviato
13 ore fa, Paolo 62 ha scritto:

Forse un decreto ad hoc per tentare di risolverlo?

Ha fatto il decreto del carcere per chi non manda i bambini a scuola.

Carcere qua, carcere là e poi...

OLIVER10
Inviato

comunque...le cose non si sanno nei dettagli

per allontanarli dalla madre, questa deve essere un bel soggetto...

Inviato
1 ora fa, OLIVER10 ha scritto:

per allontanarli dalla madre, questa deve essere un bel soggetto...

Pure il padre se rotto i testiculi del comportamento della madre...

OLIVER10
Inviato

@senek65 credo che come spesso accade, lui sia stato molto succube della donna e delle sue decisioni

comunque era una questione di tempo, il più grande ha 8 anni...tempo 4/5 anni si sarebbe rotto le palle di stare in un bosco e allora avrebbe scontato tutti gli anni di isolamento in un botto solo rimanendo devastato.

gli ormoni avrebbero fatto il loro corso.

• Melius 1
Paolo 62
Inviato
6 ore fa, Velvet ha scritto:

Stare zitto e lasciare fare agli organi preposti. 

Il governo fa politica.

Paolo 62
Inviato
2 ore fa, OLIVER10 ha scritto:

@senek65 credo che come spesso accade, lui sia stato molto succube della donna e delle sue decisioni

comunque era una questione di tempo, il più grande ha 8 anni...tempo 4/5 anni si sarebbe rotto le palle di stare in un bosco e allora avrebbe scontato tutti gli anni di isolamento in un botto solo rimanendo devastato.

gli ormoni avrebbero fatto il loro corso.

E a questo punto si sarebbe potuto intervenire senza provocargli altre sofferenze. Adesso il bambino non capisce. Da ragazzino potrebbe dire la sua ai genitori e chiedere di cambiare stile di vita.

Inviato
10 minuti fa, Paolo 62 ha scritto:

Il governo fa politica.

La politica le persone decenti non la fanno sulla pelle dei bambini (vedi Bibbiano, altra vicenda vomitevole che ha coinvolto tutto il centrodestra e i suoi pasdaran).

Ma d'altronde quando c'è pochezza a livello etico ed intellettuale ci sia attacca ad altro. 

Punto. 

• Melius 2
Paolo 62
Inviato

non capisco perchè abbiano impedito al padre di visitare i figli in casa famiglia.

• Crea Nuovo...