gibraltar Inviato 30 Aprile Inviato 30 Aprile Diciamo che, tra tutto quello che è stato detto, il divieto della TV mi pare proprio il meno preoccupante: conosco personalmente una famiglia, perfettamente "normale", che per scelta non ha la TV e vi assicuro che i figli non sono per nulla menomati. 1
Discopersempre2 Inviato 30 Aprile Inviato 30 Aprile L' ho detto e lo ripeto: i genitori vogliono vivere come "hippy", nutrirsi di bacche, lavarsi (me l' immagino quanto) al torrente, curarsi coi decotti alle erbe, lontano dal mondo crudele e schifoso?! Bene, sono maggiorenni e, forse, vaccinati....ma non facessero figlioli.....ma visto che l' hanno fatti, spero, che non glieli ridiano, tanto "non c' è peggior sordo....".
appecundria Inviato 30 Aprile Inviato 30 Aprile 13 ore fa, gibraltar ha scritto: Viggo Mortensen interpreta un padre vedovo che cresce i cinque figli in una capanna C'era il decreten Caivanen?
Paolo 62 Inviato 30 Aprile Inviato 30 Aprile Quel che non si può accettare è che trascurino i figli. Si ammalano e non li mandano dal medico. E i denti glieli fanno lavare? Li mandano dal dentista se sono cariati? Sembra proprio di no. A questo punto il Tribunale non ha scelta. Mi rendo conto che per i bambini sia doloroso, ma come si fa: si mandano le assistenti sociali ogni giorno a controllare che i piccoli abbiano lavato i denti e stiano bene? Li si preleva e li si manda a scuola?
gibraltar Inviato 30 Aprile Inviato 30 Aprile @appecundria 38 minuti fa, appecundria ha scritto: C'era il decreten Caivanen? Non lo saccèn. Dovrei verificaren! Chiederò a Mortensen...
extermination Inviato 1 Maggio Inviato 1 Maggio Volendo ci sarebbe da aggiungere che di famiglie messe peggio, anche molto peggio, ce n’è a iosa e nessuno se ne interessa- figli cresciuti in strada con una condanna quasi certa- la vita da delinquente. 2
Paolo 62 Inviato 1 Maggio Inviato 1 Maggio E' stato per i funghi velenosi che li abbiano trovati. Quelli vagavano apposta.
appecundria Inviato 2 Maggio Inviato 2 Maggio Il 01/05/2026 at 07:04, extermination ha scritto: ce n’è a iosa e nessuno se ne interessa- figli cresciuti in strada Questo è stato smentito dall'inizio. Certo, tra realtà come Roma, Milano, Palermo e il paesino tra le montagne la quantità di casi da attenzionare sarà diversa.
Savgal Inviato 2 Maggio Inviato 2 Maggio @extermination Nella mia esperienza posso dire che tanti sono seguiti dai servizi sociali. In molti di quei casi meno tempo sono a "casa" (o meglio per strada), meglio è, ossia scuola a tempo pieno da tre fino a 14 anni.
Paolo 62 Inviato 3 Maggio Inviato 3 Maggio Penso che nel caso in questione sarebe stata una buona soluzione, anche per mangiare in mensa i bambini e poi fargli lavare i denti, oltre che fargli avere un'istruzione adeguata.
esoteria Inviato 12 Maggio Inviato 12 Maggio Nuova puntata della telenovela : https://www.virgilio.it/notizie/famiglia-nel-bosco-gli-avvocati-marco-femminella-e-danila-solinas-rinunciano-al-mandato-no-visione-comune-1755010
UpTo11 Inviato 12 Maggio Inviato 12 Maggio Sbaglio o sono già al secondo giro di giostra? Non si era fatto da parte anche il primo?
Velvet Inviato 12 Maggio Inviato 12 Maggio 98 pagine di case nel bosco, 40 di minette , 50 di Garlaschi vari. Cresce l'impressione di essere seduti nella saletta d'attesa della parrucchiera. Melius Seniors' Hairstyle non sarebbe male come insegna 1
Messaggi raccomandati