Questo è un messaggio popolare. raf_04 Inviato 26 Giugno 2021 Autore Questo è un messaggio popolare. Inviato 26 Giugno 2021 Ma perché, questo vogliamo buttarlo via? 4
Emmepi57 Inviato 26 Giugno 2021 Inviato 26 Giugno 2021 ...vabbè allora visto che si può esagerare con le segnalazioni...io aggiungo...per ora... 2
Mighty Quinn Inviato 26 Giugno 2021 Inviato 26 Giugno 2021 Direi che qui non ci può essere dubbio alcuno, la mammoth opera per eccellenza: YCDTOSA Senza nemmeno passare dal via 🙂 1
dariob Inviato 26 Giugno 2021 Inviato 26 Giugno 2021 2 ore fa, FabioSabbatini ha scritto: YCDTOSA ? Si vince qualcosa indovinando? Se ci sveli (gratis) l'arcano...preferirei. (non ho voglia di consultare l'intera discografia del "Sommo"...) (anche se sono sicuro che e' li)
Mighty Quinn Inviato 26 Giugno 2021 Inviato 26 Giugno 2021 @dariob Qualche informazione https://www.zappa-analysis.com/you-cant-do-that-on-stage-anymore.htm
Gici HV Inviato 26 Giugno 2021 Inviato 26 Giugno 2021 Primi anni '70,un amico,che mi stava anche un po' sulle balle,mi diede una cassettina e mi disse "questi sono forti",ascoltavo principalmente i cantautori e i gruppi commerciali italiani che mi passava mia sorella più grande,nella cassetta c'era il più volte citato "made in Japan", musicalmente mi cambiò la vita... ...ma sono molti i live importanti, aggiungo solo i Jethro Tull con Bursting out.
dariob Inviato 26 Giugno 2021 Inviato 26 Giugno 2021 @FabioSabbatini Ma guarda un po'..avrei giurato che si trattasse di Dylan Invece Zappa...ma non sono mai riuscito a farmelo piacere
Mighty Quinn Inviato 26 Giugno 2021 Inviato 26 Giugno 2021 4 minuti fa, dariob ha scritto: Dylan Non c'è problema Ex aequo https://en.m.wikipedia.org/wiki/The_Bootleg_Series_Vol._12:_The_Cutting_Edge_1965–1966#Deluxe_edition_track_listing
Armando Sanna Inviato 27 Giugno 2021 Inviato 27 Giugno 2021 Alcuni li avete già citati : Rock and roll animal ( Lou Reed) 801 Live ( Brian Eno, Phil Manzanera e C) altri non li ho visti 1 June 1974 ( John Cale , Nico, Kevin Ayers …) Our your feet our you need ( Blue Oyster Cult) Nocturne (Siouxsie and the Banshees) 1
Emmett Inviato 27 Giugno 2021 Inviato 27 Giugno 2021 Di Neil Young si possono anche ricordare Time fades away o Rust never sleeps che pur essendo inediti li ha registrati dal vivo, forse per dare un senso di urgenza. Più una menzione d'onore per 4 way street con CSN. Poi sono stati citati quasi tutti, a meno che non mi sia sfuggito tra i post mi viene in mente il concerto al central park di Simon e garfunkel.
gullaz Inviato 27 Giugno 2021 Inviato 27 Giugno 2021 Altro grande live a mio parere (anche se la registrazione è quella che è). 1
gullaz Inviato 27 Giugno 2021 Inviato 27 Giugno 2021 Dimenticavo uno dei miei preferiti : "Kick Out The Jams" 1
ediate Inviato 27 Giugno 2021 Inviato 27 Giugno 2021 "Some Enchanted Evenings" - Blue Oyster Cult "Live in Europe" - Rory Gallagher "A Little Light Music" - Jethro Tull "Live At Montreux 2003" - Yes (credo solo in DVD) "Frampton Comes Alive" - Peter Frampton "What Do You Want From Live" - Tubes da aggiungere a tutti quelli (meravigliosi) che avete già citato.
Questo è un messaggio popolare. Angelo83 Inviato 28 Giugno 2021 Questo è un messaggio popolare. Inviato 28 Giugno 2021 Anche se è la versione unofficial resta un live spaventoso. 9 1
kaos73 Inviato 28 Giugno 2021 Inviato 28 Giugno 2021 The Cure. Trilogy. Non so, ovviamente, se sia il più bello di sempre ma non mi pare non sia stato citato finora. Saluti Daniele
raf_04 Inviato 28 Giugno 2021 Autore Inviato 28 Giugno 2021 3 ore fa, Angelo83 ha scritto: Anche se è la versione unofficial in realtà una versione ufficiale è stata pubblicata: il cofanetto Obfusc/Ation contiene, tra le altre cose, il live a Pompei sia su cd che su DVD/Blu-Ray in 5.1
Messaggi raccomandati