aldofive Inviato 2 Marzo 2022 Inviato 2 Marzo 2022 @Progressive il live di jimi hendrix è la versione autorizzata dalla famiglia? Come suona più o meno come un bootleg o meglio?
medio Inviato 3 Marzo 2022 Inviato 3 Marzo 2022 Il 2/3/2022 at 10:21, aldofive ha scritto: il live di jimi hendrix è la versione autorizzata dalla famiglia? Come suona più o meno come un bootleg o meglio? se ti riferisci a Live at Berkeley è autorizzato dalla famiglia, full analog e suona in modo eccellente.... 1
Progressive Inviato 3 Marzo 2022 Inviato 3 Marzo 2022 Il 2/3/2022 at 10:21, aldofive ha scritto: il live di jimi hendrix è la versione autorizzata dalla famiglia? Come suona più o meno come un bootleg o meglio? 46 minuti fa, medio ha scritto: se ti riferisci a Live at Berkeley è autorizzato dalla famiglia, full analog e suona in modo eccellente Confermo l'autorizzazione e confermo anche la bontà sonora, live at Berkeley non può mancare nella propria discografia Hendrixiana, il mio preferito. 1
Mas 64 Inviato 3 Marzo 2022 Inviato 3 Marzo 2022 Live at the Leeds - the who Live at the River plate - ac/DC Second out - Genesis Made in Japan - deep purple The Song remain the same - led Zeppelin Zappa in new York 75-85 Bruce Springsteen 1975 thunder reveu - Bob Dylan Live at the Massey hall - Neil Young Fandango -zz top Prince -montreaux festival 2009 Fillmore est - Allman Brothers Live dead- grateful dead Travels- p.meheteny Live 1974- Marvin Gaye Roger Waters- the Wall Just One night-eric Clapton Saluti massimo
agyga Inviato 4 Marzo 2022 Inviato 4 Marzo 2022 Alcuni li avete già segnalati quindi non li ripeto, ne aggiungo un paio: - Concert in Central Park (Simon & Garfunkel) - - Plays Live (Peter Gabriel) Ciao ciao Andy 1
Questo è un messaggio popolare. crosby Inviato 4 Marzo 2022 Questo è un messaggio popolare. Inviato 4 Marzo 2022 difficile definire l'album live più bello, è più facile tra i molti bei live quello o quelli che ti sono rimasti nel cuore, che li devi ascoltare ogni tanto e che ad ogni ascolto riaccendono in te il pensiero che quel disco te lo porteresti sulla famosa e tristissima isola deserta, per fare poi che cosa? non so, da solo viene tutto a noia dopo un po. io comunque voterei per questo, avevo la cassetta registrata quando non avevo ancora 14 anni 3
Questo è un messaggio popolare. beatleman Inviato 5 Marzo 2022 Questo è un messaggio popolare. Inviato 5 Marzo 2022 3
minollo63 Inviato 5 Marzo 2022 Inviato 5 Marzo 2022 2 ore fa, Progressive ha scritto: Stop Mailing Sense. ...effettivamente meglio non eccedere nello “spam” ! 🤣 Ciao 🏳️🌈 Stefano R. 1
samana Inviato 5 Marzo 2022 Inviato 5 Marzo 2022 Segnalo questo “live” di fulminante e disarmante bellezza. Per gli amanti del Southern Rock e del Soul Blues una vera manna..
CDJ Inviato 5 Marzo 2022 Inviato 5 Marzo 2022 Quando ero gioffane stressavo il prossimo con le mie 4312 a tutta callara ascoltando questi album live.Al concerto dei Sisters of Mercy ero presente anche se decisamente poco lucido. 1 1
Questo è un messaggio popolare. analogico_09 Inviato 5 Marzo 2022 Questo è un messaggio popolare. Inviato 5 Marzo 2022 Non credo sia il live più bello di sempre, ma per le mie limitate conoscenze di musica rock (le portate fondamentali e qualche piattino di contorno però non mi mancano...), citerei Wheels Of Fire, ovviamente per i quattro brani Live at Fillmore, due dei quali molto lunghi, che occupano il secondo vinile. 3
analogico_09 Inviato 5 Marzo 2022 Inviato 5 Marzo 2022 E' stato citato? Imperdibile... Jimi Hendrix - Live at Woodstock ... naturalmente! 1
Jackhomo Inviato 6 Marzo 2022 Inviato 6 Marzo 2022 Gli album live sono quasi sempre un surrogato dei concerti, altrettanto quasi se sempre corretti in studio e quindi a mio avviso quando va bene raggiungono la sufficienza, quindi neanche uno per il mio modo di valutare.
jj@66 Inviato 15 Aprile 2022 Inviato 15 Aprile 2022 Lo sto riascoltando adesso, non è certo il più bello live di sempre ma lo segnalo a chi apprezza la loro musica: stupenda voce, bellissimi arrangiamenti e la possibilità di vederli (l’edizione comprende sia cd che dvd) lo rende ancora più apprezzabile.
Messaggi raccomandati