Vai al contenuto
Melius Club

Quando il vintage diventa troppo vecchioo


Messaggi raccomandati

43 minuti fa, BEST-GROOVE ha scritto:

NO.... al contrario di te non apro 3d su cosa possiedo annunciando con sommo rullo di tamburi un giorno si e l'altro pure che butterò tutto nel RAE.....si coerente comportandoti da disincantato e fai una volta per tutte il gesto plateale tanto annunciato ....ma vogliamo poi le foto per ottenere almeno un minimo di credibilità! 697081092_ridere31.gif.5125eac63c4ab2a5573afdcd4caf977d.gif

Inizia tu con le Radioline  di Sandro Ciotti e i megalodonti mono castelli ereditati dal bisnonno bismark a bordo dello zeppelin ..

Non e piu la rassegna vintage    me ne sono accorto tardi.    

 

 

Link al commento
https://melius.club/topic/27767-quando-il-vintage-diventa-troppo-vecchioo/page/3/#findComment-1659145
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
×
×
  • Crea Nuovo...