Jump to content

il primo concerto dopo il covid

Dr.Faust
 Share

Recommended Posts

Ciao, ieri sera sono riuscito finalmente ad andare al mio primo concerto dal vivo dopo il blocco covid, Danilo Rea e Gianluigi Trovesi in duo al Donizetti di Bergamo riaperto dopo i restauri. Programma simpatico, con una prima parte di Rea che ha suonato per mezz'ora una serie di pezzi senza stacchi e la seconda in coppia con Trovesi, Trovesi che, nonostante i 77 anni, è energico ed è un piacere ascoltarlo nei vari assoli con strumenti diversi.

A margine del concerto un commento sulle mie Quad ESL, ascoltando i due strumentisti mi rendo conto come sono casse ideali, con tutti i distinguo necessari tra musica dal vivo e riprodotta, per quel tipo di strumenti e di musica.

E voi? qual'è stato, o sarà, il vostro primo concerto dal vivo dopo il blocco?

Buon fine settimana,

Fausto

Il mio primo concerto dopo l’odiata epidemia di COVID-19 sarà il 12 settembre a Torino per la stagione MITO SettembreMusica, finalmente un concerto dopo un anno di stop forzato.

Eseguiremo musiche di Magister Perotinus, Thomas Tallis, Giovanni Pierluigi da Palestrina, Johannes Brahms, Felix Mendelssohn, Sergej Rachmaninov e altri grandi autori.

L’ultimo concerto fu nella Cattedrale di Sant’Eusebio a Vercelli l’11 settembre del 2020

C48DAB84-0731-40C2-B984-05C8FC45D905.png

L’1 luglio sono alla Scala per le Nozze di Figaro con Daniel Harding sul podio. È dallo scorso settembre che sono in astinenza.

@Dr.Faust Concordo con quanto hai scritto sulle esl. Sono il. Io riferimento da più di vent’anni. Prima le 63 e ora le 2905.

massimiliano

Sono già a quota 2...

Prima The Sick Rose e dopo una settimana gli Smile e in tasca ho già l'abbonamento alle 4 serate del Todays Festival di fine a agosto quì a Torino... 🤞

Ciao

Stefano R.