Vai al contenuto
Melius Club

Pinocchio vs Frodo : la questione delle gambe corte della Meloni

Messaggi raccomandati

1 ora fa, stefano_mbp ha scritto:

Ma gli altri politici che attendibilità hanno avuto? … il dato della Meloni in se non significa granché …. Qualcuno ha fatto meglio?

E allora? 

Io voto per i migliori e mi devo accontentare di un PD qualsiasi? 

Ma come siamo messi noi patrioti, cattolici cristiani, pro presepebr contro i massi di sinistra di Bologna? 

Non credo che noi ci dovremmo accontentare. Non credi? 

Muddy the Waters
1 ora fa, LeoCleo ha scritto:

E tu da non elettore mi spieghi perché l’opposizione sbraita? Azz, dovrebbe votare a favore!

Sbraita perché stanno smantellando apparati fondamentali per la tenuta democratica, solo uno sprovveduto o una persona che ne trae importanti vantaggi voterebbe a favore.

• Melius 1
Muddy the Waters
25 minuti fa, appecundria ha scritto:

tua moglie ti mette le corna il 70% delle volte che esce di casa. 

In effetti le statistiche in tema sono drammatiche…..eppure qui c’è chi crede ancora nel presepe e nella cristianita’

È plausibile (se hanno fatto queste indagini, immagino che ci abbiano passato mesi a vivisezionare ogni frase, .. ci sta) che la Meloni abbia raccontato molte balle; che gran parte delle promesse elettorali, dalle accise alla Fornero,  siamo state bellamente disattese, lo sanno anche i più adoranti sostenitori.

Sostenitori che sanno benissimo che al di là del buon impatto mediatico e alla non comune capacità di cavarsela della Meloni, o di pochi ministri (per me Giorgetti e Crosetto, e pochi altri) il resto è di una pochezza disarmante.

Il problema è che l'alternativa sarebbero stati (e forse lo saranno anche fra un anno e mezzo) un gruppo di incompetenti scappati di casa che abbiamo già visto all'opera, un PD che naviga tra slogan ed equilibrismi senza costrutto, e un renzismo che si è squagliato al sole alle prove di potere, decuplicando solo i redditi del capo.

Probabilmente la gente fa lo stesso ragionamento, e in parte sceglie il male minore; il resto , ed è la maggioranza, non va a votare.

• Melius 2
5 ore fa, qzndq3 ha scritto:

Vedrai che non ti risponderà, ma ci girerà attorno, tipico degli elettori e dei rappresentanti dell'attuale governo

Ma no, dai! Ho sempre detto che questo Governo è troppo molle e sta facendo cose di sinistra. Il godimento però è che NON governi la sinistra. Poi, ascolta, destra o sinistra me ne frega zero: ho chiuso un investimento immobiliare nelle Marche, tutto sta girando per il verso giusto, sono tornato a Milano e ho rimesso in piedi l’impianto hifi, stasera provo gli Zero Zone, pensa quanto mi tange il Governo o l’opposizione o la corte dei conti!!!

@LeoCleo stai confermando ciò che ho scritto: ci stai girando attorno e non sti rispondendo alla domanda che ti è stata posta.

...

Per quanto concerne gli ZeroZone, li ho presi, non mi convincono. Ottima dinamica, silenziosissimi, gamme media ed alta notevole. Però trovo siano un po' troppo asciutti in gamma bassa. Meglio con un pre "caldo". Imho.

• Notizie

• Badge Recenti

• Contenuti Utili
      simpson
      simpson ha ottenuto un badge
      Contenuti Utili
    • Badge del Vinile Oro
      dec
      dec ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Oro
    • Membro Attivo
      Partizan