Membro_0006 Inviato 3 Luglio 2021 Inviato 3 Luglio 2021 2 ore fa, Cano ha scritto: Quindi diamogli il valore che ha Il fatto di non evidenziare differenze non vuol dire che non ci siano e che non sia possibile cogliere con altra modalità ed anche che non sono differenze eclatanti
Cano Inviato 3 Luglio 2021 Inviato 3 Luglio 2021 28 minuti fa, rob1111 ha scritto: ed anche che non sono differenze eclatanti Ovviamente Però bisognerebbe poi quantificarle e questo è complicato A volte basta anche poco per poi fare una sensibile differenza nell'ascolto quotidiano
Membro_0015 Inviato 3 Luglio 2021 Autore Inviato 3 Luglio 2021 3 ore fa, Cano ha scritto: Il fatto di non evidenziare differenze non vuol dire che non ci siano e che non sia possibile cogliere con altra modalità Quali?
Cano Inviato 3 Luglio 2021 Inviato 3 Luglio 2021 @stanzani ti dico i motivi per cui dopo averli tolti sono andato a riprendere i Lavardin Essenzialmente due La naturalezza sulle voci la grande fluidità coniugata con una grande velocità negli attacchi che mette sempre le cose al loro posto anche nei passaggi più difficili Fai fatica a cogliere questi aspetti in ascolti veloci ma quando ti abitui ad ascoltare in questo modo se non lo ritrovi in altri abbinamenti senti che ti manca qualcosa di fondamentale E per chiarezza ho provato recentemente un ampli che mi è parso essere anche migliore dei miei Lavardin ma avrei bisogno di approfondire e non ho nemmeno voglia di cambiare ancora 🙂
Gici HV Inviato 4 Luglio 2021 Inviato 4 Luglio 2021 14 ore fa, Cano ha scritto: ho provato recentemente un ampli che mi è parso essere anche migliore dei miei Lavardin Non puoi scagliare il sasso e nascondere la mano... ..di che ampli parli?
Cano Inviato 4 Luglio 2021 Inviato 4 Luglio 2021 @Gici HV avevo aperto anche un 3ad Dove ovviamente nessuno è intervenuto 🙂 Holborne http://holborne.ch/index.html#
Gici HV Inviato 4 Luglio 2021 Inviato 4 Luglio 2021 7 minuti fa, Cano ha scritto: Dove ovviamente nessuno è intervenuto Grazie,mai visto né sentito,per curiosità mi informo.
Cano Inviato 4 Luglio 2021 Inviato 4 Luglio 2021 @Gici HV quello che ho provato è il prototipo definitivo A breve dovrebbe essere commercializzato Ma sarà costosissimo Sono anni che ci lavorano e negli ultimi due ha partecipato anche il progettista di EMT 1
Membro_0006 Inviato 4 Luglio 2021 Inviato 4 Luglio 2021 6 ore fa, Cano ha scritto: quello che ho provato è il prototipo definitivo A breve dovrebbe essere commercializzato Ma sarà costosissimo x chi ama il rischio.....
Cano Inviato 4 Luglio 2021 Inviato 4 Luglio 2021 Adesso, rob1111 ha scritto: chi ama il rischio..... Quale rischio?
jakob1965 Inviato 4 Luglio 2021 Inviato 4 Luglio 2021 7 ore fa, Cano ha scritto: A breve dovrebbe essere commercializzato Ma sarà costosissimo Ja ... zwischen 9000 un 10 000 € !!
alexis Inviato 4 Luglio 2021 Inviato 4 Luglio 2021 22 ore fa, Cano ha scritto: La naturalezza sulle voci la grande fluidità coniugata con una grande velocità negli attacchi che mette sempre le cose al loro posto anche nei passaggi più difficili E dici poco… secondo me dici tutto, o quasi tutto.
Cano Inviato 4 Luglio 2021 Inviato 4 Luglio 2021 3 ore fa, alexis ha scritto: E dici poco… secondo me dici tutto, o quasi tutto. Siamo d'accordo Ma vedi che è difficile farsi capire?
Cano Inviato 4 Luglio 2021 Inviato 4 Luglio 2021 @jakob1965 costosetto se consideriamo il livello delle finiture A questa cifra trovo giusto pretendere qualcosa in più
one4seven Inviato 5 Luglio 2021 Inviato 5 Luglio 2021 @Cano un integrato come il rega osiris, che se non ricordo male hai avuto modo di conoscere, come lo classificheresti?
Cano Inviato 5 Luglio 2021 Inviato 5 Luglio 2021 @one4seven quando ho provato l'holborne ho pensato proprio all'osiris Le due macchine hanno più o meno lo stesso prezzo A mio avviso lo svizzero va meglio ma maneggiando l'osiris la sensazione del lusso è ben diversa Comunque il rega per me rimane un gran bel integrato e i suoi 170 watt si sentono Però è un ampli un po' lento, simil valvolare nella timbrica, manca un filo di grinta Dipende anche da che musica si ascolti, con la classica fa grandi cose L'holborne invece è velocissimo, forse il più veloce che abbia mai sentito, con una gran bella articolazione e con una espressività armonica non inferiore al Rega 1
Messaggi raccomandati