Vai al contenuto
Melius Club

La tagliata di manzo

appecundria

Messaggi raccomandati

Renato Bovello
Inviato
17 minuti fa, PL-L1000 ha scritto:

Con te ci si prova, ma è sforzo vano...

MI hai fatto sorridere. Eppure @LeoCleo che io ben conosco e' un mite agnellino. Parola d'onore 

• Melius 1
Inviato

Un mite pecorone, sospetto. :classic_smile:

Inviato
2 minuti fa, PL-L1000 ha scritto:

Un mite pecorone

Beh, un passo in avanti! Mi davano del fascio topo di fogna!

Inviato

Ma no, io credo che tu sia un tipo per ogni stagione, duttile...ecco tutto! :classic_biggrin:

gibraltar
Inviato
2 ore fa, audio2 ha scritto:

al risto

Bella zio! :classic_laugh:

Inviato

Alla tagliata preferisco la costata...la parte più buona è vicino all'osso...tutto rigorosamente senza salse...magari solo un filo d'olio extravergine...🙂

Inviato

Confermo quello che dice @Renato Bovello su @LeoCleo...sul forum Alessio mi sembrava quasi scostante...poi una volta conosciuto è tra le persone più affabili e simpatiche che si possano immaginare...noi tre dobbiamo organizzare un summit audio/culinario...sapevatelo...😂

• Thanks 2
Inviato

Speriamo nessuno si offenda se dico che la tagliata mi fa "schifo"

Quando frequentavo per lavoro milano mi sembravano degli invasati, con la lingua di fuori.

Bleah

Inviato
16 minuti fa, LeoCleo ha scritto:

Il personaggio a sto giro è venuto così

Anche affetto da disturbo dissociativo dell'Identità, LeoCleo? :classic_biggrin:

Inviato

@PL-L1000 Certo! Le ha tutte, probabilmente è anche mitomane!

• Haha 1
Inviato

Proprio ieri, nel negozio del buon Mino Di Prinzio, ho conosciuto un altro frequentatore (attualmente scrive poco) del forum, musicista, leggendo alcuni interventi,  sempre pacati e competenti per carità,  mi ero fatto un'idea completamente diversa della persona...dal vivo si è dimostrato molto alla mano, disponibile al dialogo e simpatico, dandomi delle dritte per produzioni discografiche ecc...

È proprio vero, dietro ad una tastiera è davvero difficile capire la natura di una persona...io ho avuto (quasi) sempre esperienze positive nella conoscenza diretta...

• Melius 2
ascoltoebasta
Inviato
6 ore fa, mozarteum ha scritto:

Come la

mangi la bistecca se non la tagli? A mozzichi?

Esatto,come gli uomini delle caverne....o grotte.:classic_smile:

• Crea Nuovo...