Vai al contenuto
Melius Club

Pure il Cristo LGTB

tigre

Messaggi raccomandati

Schelefetris
Inviato

stai cambiando ora... tu hai detto che la caricatura (volgare) del Cristo istigava violenza ora parli di gente che odia e picchia...

non ci riesco a capire sono un po' stupidotto 😄 

Inviato
Adesso, Schelefetris ha scritto:

non ci riesco a capire sono un po' stupidotto

Ho parlato di chi ha pisciato e calpestato foto di politici di dx e simboli religiosi.

Ho parlato di chi ha sollevato cori di odio ed insulti verso i politici di destra e verso il clero.

Di chi ha minacciato i politici contrari alla supercazzola della zan.

Questo ha un solo nome: istigazione all'odio.

Schelefetris
Inviato

LOOP 😄 

ti autorizzo a pisciare su di una mia foto, non ti menerò. parola d'onore 😄 

Inviato
1 ora fa, appecundria ha scritto:

Davvero pensi che può portare il PD al 51%? 

Se ci mettiamo una virgola in mezzo, è probabile che ci riesca 😂

GianGastone II
Inviato
33 minuti fa, tigre ha scritto:

A differenza dei punti di vista di altri. Che non lo sono.

Pure questo, foruna ci sono i lettori di filosofia a rimettere le cose in carreggiata.

Inviato
29 minuti fa, Schelefetris ha scritto:

autorizzo a pisciare su di una mia foto, non ti menerò. parola d'onore 😄 

Non evita però che qualche fesso, incitato da altri fessi della stessa cerchia ideologica, rivolga violenza su chi non si trova d'accordo, solo per il fatto di non essere trogloditi, con la supercazzola della zan p.e.

Inviato

@Fabio Cottatellucci questo l’avevo colto, e direi che tendo a concordare, mi sfuggiva/sfugge l’identificazioneLetta/PD e comunismo (nella stessa maniera rifuggo l’identificazione Meloni-fascismo, per quanto, per intenderci, personalmente rifugga la Meloni).

Inviato
Il 26/6/2021 at 20:35, lufranz ha scritto:

Per par condicio dovrebbero mettere alla testa del prossimo corteo un bel Maometto lgbt.

Per curiosità, come lo raffigureresti?
Comunque hanno semplicemente portato Cristo come simbolo dei principi e valori universali che predicava e non per offendere i cristiani e soprattutto i cattolici, anche perché le sacre scritture condannano di brutto e basta l'omosessualità.

Non sono un esperto delle religioni, sono complicate e poi mi reputo temporaneamente ateo: sceglierò al momento opportuno.
Nel documentario Religious Bill Maher intervista due musulmani proprietari di un gay bar di Amsterdam. Loro sostenevano che il Corano o comunque l'interpretazione più diffusa di esso condanna qualunque orientamento sessuale, questo perché è materiale e non spirituale. Per quanto riguarda l'omosessualità, i due sostenevano che è vietato il rapporto anale perché è considerato un gesto di sopraffazione e comunque di dominazione e solo Dio può dominare un essere umano. Infatti poi si mettono a ridere quando il giornalista gli chiede "Cioè potete succhiarvelo o menarvelo a vicenda comunque? E' permesso?".
Nel documentario si occupa molto del tema omosessualità e a me è parsa più "tollerante" quella musulmana rispetto a quella cattolica sull'argomento.

Inviato
16 minuti fa, djansia ha scritto:

non per offendere i cristiani e soprattutto i cattolici

Si. Infatti poi han calpestato foto di simboli cattolici.

Era per non offenderli..

Inviato
Il 27/6/2021 at 11:47, leoncino ha scritto:

Gesù viene considerato dai cristiani figlio di Dio, la Trinità

Maometto e lo stesso Gesù sono considerati dai mussulmani dei profeti, non divini.

Giusto, poi per i musulmani le raffigurazioni religiose sono un elemento di distrazione per il fedele ed è per questo che di Maometto esistono rarissime rappresentazioni della sua figura sia scritte che per immagini.
Cristo invece, lo sappiamo tutti, era biondo e capellone, carnagione chiara e occhi di un azzurro ...

Inviato
41 minuti fa, djansia ha scritto:

anche perché le sacre scritture condannano di brutto e basta l'omosessualità.

Le sacre scritture e la parola del Cristo sono cose distinte.. e su molti punti incoerenti.

Stiamo scoprendo l'acqua calda nel 2021?

L'insegnamento base del cristianesimo é 'non fare agli altri quel che non vorresti fosse fatto a te'.

I cristiani che si possono definire tali questo precetto devono cercar di rispettare.

Fabio Cottatellucci
Inviato
9 minuti fa, Superfuzz ha scritto:

mi sfuggiva/sfugge l’identificazioneLetta/PD e comunismo

Era una denominazione semplificatoria far PCI / PDS / PD in funzione dell'attribuzione del Darwin Award alla carriera al bacino ideologico e politico.

Inviato
6 minuti fa, tigre ha scritto:

Infatti poi han calpestato foto di simboli cattolici.

Dove?

Inviato

@Fabio Cottatellucci avevo capito anche questo 🙂, la mia era chiaramente una domanda retorica, in quanto non concordo troppo sulla semplificazione di cui sopra.

• Melius 1
Inviato
4 minuti fa, djansia ha scritto:

Dove?

In sti salotti buoni.. Papa Francesco non é stato risparmiato.. (e a me papa Francesco non piace di certo tanto per intenderci)

IMG_20210628_133938.jpg

Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Notizie

• Badge Recenti

• Badge del Vinile Arancio
      music.bw805
      music.bw805 ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Arancio
    • Contenuti Utili
      Eiji
      Eiji ha ottenuto un badge