Vai al contenuto
Melius Club

Se un matto è ricco diventa "bizzarro". E se viene eletto Presidente USA?

Messaggi raccomandati

21 minuti fa, wow ha scritto:

Guardate che non basta mettergli uno scolapasta in testa e dichiararlo pazzo. Costui ha un abbondante seguito e consenso, anche se in calo e molti eredi politici pronti a prendere il suo posto. Il problema è chi gli sta dietro.

Concordo.

Il punto da qui in avanti è uno solo:

Chi può permettersi di NON temerlo?

Sia all'interno degli USA che fuori

E, per conseguenza, cosa può fare?

«Considerando che il tuo Paese ha deciso di non darmi il Premio Nobel per la Pace per aver fermato più di 8 Guerre, non mi sento più obbligato a pensare puramente alla Pace, anche se sarà sempre predominante, ma ora posso pensare a ciò che è buono e giusto per gli Stati Uniti d'America».

Fatta la premessa che il Nobel è in Svezia, una frase così è preoccupante, pone forti dubbi sull'equilibrio e la salute mentale del soggetto.

24 minuti fa, wow ha scritto:

Sapevate che per entrare nel board organizzato da Trump per il dopoguerra palestinese e per risolvere le altre crisi una volta demolita l'ONU, occorre versare una posta d'ingresso di un miliardo?

Certo.

Per la ricostruzione di Gaza

E l'Italia c'è.

6 ore fa, appecundria ha scritto:

L’incredibile lettera di Trump alla Norvegia:

Ogni giorno supera se stesso, con una cosa più surreale e assurda di quella del giorno prima.

Ho l'impressione che stia perdendo il contatto con la realtà progressivamente.

Forse non durerà.

Fosse solo Trump a dare i numeri... è che  tutto il suo entuorage pare essere sulla sua lunghezza d'onda. E se sta dove sta, è perché chi conta davvero ( chi ci mette i soldi) approva. 

Pensare che sia solo farina ( avariata) del suo sacco è illusorio: l'avrebbero già defenestrato. 

• Notizie

• Badge Recenti

• Reputazione
      Supertramp
      Supertramp ha ottenuto un badge
      Reputazione
    • Ottimi Contenuti
      znorter
      znorter ha ottenuto un badge
      Ottimi Contenuti
    • Badge del Vinile Oro
      rlc