Gaetanoalberto Inviato 20 Gennaio Inviato 20 Gennaio 8 minuti fa, appecundria ha scritto: pure l'attentato... Non so perchè ma ho sempre pensato fosse un fake, ma dato che sono anticomplottista, mi autoreprimo.
liboize Inviato 20 Gennaio Inviato 20 Gennaio @Gaetanoalberto 18 minuti fa, Gaetanoalberto ha scritto: Non so perchè ma ho sempre pensato fosse un fake, ma dato che sono anticomplottista, mi autoreprimo. Ma no , e' dio che l'ha salvato : e' un classico per gente del genere . " With God on our side " .
fabbe Inviato 20 Gennaio Inviato 20 Gennaio Avrà mangiato troppe bistecche?.... come si chiamava la sindrome?
UpTo11 Inviato 20 Gennaio Inviato 20 Gennaio 1 ora fa, liboize ha scritto: " With God on our side" E sulle rotelle. 2
Velvet Inviato 21 Gennaio Inviato 21 Gennaio 18 ore fa, Gaetanoalberto ha scritto: Non so perchè ma ho sempre pensato fosse un fake, ma dato che sono anticomplottista, mi autoreprimo. E' che negli USA non hanno souvenir del duomo di Milano da tirare, è più facile trovare proiettili.
Messaggi raccomandati