appecundria Inviato 5 Marzo 2022 Inviato 5 Marzo 2022 4 minuti fa, Plissken ha scritto: Questo piccolo ampli è un passettino avanti rispetto all'ascolto con soundbar o boombox Non c'è alcun nesso commensurabile tra un integrato, una soundbar e una boombox, a prescindere dalle rispettive qualità. La mela è un passettino avanti alla melanzana. O dietro?
Plissken Inviato 5 Marzo 2022 Inviato 5 Marzo 2022 Un passettino avanti "all'ascolto con" boombox o soundbar. Penso a quei ragazzi che non hanno grandi disponibilità economiche ma che potrebbero affacciarsi al mondo hifi.
appecundria Inviato 5 Marzo 2022 Inviato 5 Marzo 2022 @Plissken man mano, con l'esperienza, capirai. No problem.
shastasheen Inviato 5 Marzo 2022 Inviato 5 Marzo 2022 @Gici HV tangent ampster, project box qualcosa... Solo i primi che mi vengono in mente
Gici HV Inviato 5 Marzo 2022 Inviato 5 Marzo 2022 @shastasheen grazie. Credo che siano comunque made in Cina anche se di brand europei..
shastasheen Inviato 5 Marzo 2022 Inviato 5 Marzo 2022 @Gici HV E' possibile ma e' gia' meglio, no? Non di molto...🙄
Gici HV Inviato 5 Marzo 2022 Inviato 5 Marzo 2022 @shastasheen mah,non so,ormai i marchi più noti hanno regolare distribuzione Europea e qualcuno anche italiana,mi sembra che cinese venga quasi sempre detto in modo dispregiativo..🤔
shastasheen Inviato 5 Marzo 2022 Inviato 5 Marzo 2022 @Gici HV per quanto mi riguarda puoi giurarci, pure al cubo e con il turbo.
Gici HV Inviato 5 Marzo 2022 Inviato 5 Marzo 2022 @shastasheen quasi tutta l'elettronica viene da lì, TV, smartphone,PC,hi-fi...
shastasheen Inviato 5 Marzo 2022 Inviato 5 Marzo 2022 @Gici HV Io per quel poco che riesco cerco di resistere.
Gici HV Inviato 5 Marzo 2022 Inviato 5 Marzo 2022 @shastasheen 😁😁 la vedo dura, chissà quante cose hai in casa di provenienza cinese senza manco saperlo.😉
shastasheen Inviato 5 Marzo 2022 Inviato 5 Marzo 2022 @Gici HV se sono cinesi o di provenienza cinese, a meno che non siano componenti di componenti di componenti, e stanno a casa mia, come minimo lo so.
shastasheen Inviato 5 Marzo 2022 Inviato 5 Marzo 2022 E questo è definitivamente vero per i prodotti che costituiscono l'oggetto della nostra passione...
Jack Inviato 5 Marzo 2022 Inviato 5 Marzo 2022 @shastasheen e di grazia cosa cambia se è cinese o dello zimbabwe o della Val trompia?
danowski Inviato 5 Marzo 2022 Inviato 5 Marzo 2022 1 ora fa, Nick80 ha scritto: SMSL SU 9 o 9i opinioni? Smsl AO200
Messaggi raccomandati