Vai al contenuto
Melius Club

Il singolare caso dell'aspirante pizzaiolo dell'IDF: dite la vostra

Messaggi raccomandati

gibraltar

Indipendentemente dalla questione puramente legale, sulla quale non mi pronuncio non avendone competenza, posso dire che quanto espresso dal titolare (suppongo) dell'accademia avrei voluto sentirlo esprimere, mi sarei anche contentato di una versione ridotta di un decimo, qualche volta da qualche rappresentante di qualche governo europeo?

Se e' un'istituzione privata e i corsi non beneficiano di finanziamenti pubblici, possono selezionare i partecipanti a loro discrezione. Detto questo a mio parere hanno fatto bene a discriminare un soldato dell' IDF, farei lo stesso con un militare dell' ICE

Gaetanoalberto

Mah, la cosa mi pare un filo strana. Il soldato idf che dichiara di esserlo orgogliosamente per imparare la pizza romana…. Rimah…

Magari è una provocazione mirata…

Comunque il dialogo resta ammirevole… civilisticamente bisognerebbe vedere se l’offerta del corso, se ci fosse, sia configurabile come “offerta al pubblico” (con limiti o meno), magari guardare alla natura del soggetto che offre i corsi, ed infine inquadrare la questione alla luce dei compiti dell’autorità garante. Non ho voglia di studiare…

• Crea Nuovo...