Dufay Inviato 31 Gennaio Inviato 31 Gennaio Ho letto la notizia pochi minuti fa. Sono sconvolto era un amico . 1 5
magoturi Inviato 31 Gennaio Inviato 31 Gennaio Incredibile! l'ho saputo da Angelo Jasparro....non mi risulta che avesse gravi patologie....non ho parole! R.I.P SALVO
mikefr Inviato 31 Gennaio Inviato 31 Gennaio Mi dispiace un sacco, era in un nostro gruppo di whatsapp, ci ha dato tantissimi consigli sulla messa a punto dell’impianto. R.I.P.
ilmisuratore Inviato 31 Gennaio Inviato 31 Gennaio ....ecco...mi avete reso il weekend e i prossimi giorni tristissimi Grande amico, ci sentivamo molto spesso...mi aveva invitato ad un suo preparativo di un concerto e ci siamo divertiti tantissimo...mi aveva dato l'onore di accendere l'impianto P.A per dare un parere alle sue eccellenti tarature...mamma mia che dramma !!! Riposa in pace carissimo Gianpiero
wiking Inviato 31 Gennaio Inviato 31 Gennaio Amico disponibilissimo, di notevole spessore tecnico ed umano.
60diver Inviato 31 Gennaio Inviato 31 Gennaio Un Professionista con la P maiuscola, ed un'ottima persona. Non dimenticherò mai l'aiuto che mi ha dato per mettere a punto il mio setup con cortesia e professionalità. Condoglianze alla Famiglia. R.I.P.
Capa Inviato 31 Gennaio Inviato 31 Gennaio Conosciuto di persona qualche anno fa per motivi professionali. Un altra grandissima perdita. Che la terra ti sia lieve.
OLIMPIA2 Inviato 31 Gennaio Inviato 31 Gennaio Ci siamo incontrati in varie occasioni, c'era stima reciproca. Mi dispiace molto, troppo giovane.
aldina Inviato 31 Gennaio Inviato 31 Gennaio Un anno meno di me... quindi pressoché coetanei. Mi dispiace molto davvero. Che la terra gli sia lieve. R.I.P.
Moderatori zagor333 Inviato 31 Gennaio Moderatori Inviato 31 Gennaio Non lo conoscevo, ma sono comunque molto rattristato, che Riposi in Pace.
bluenote Inviato 31 Gennaio Inviato 31 Gennaio Non ho parole. Ci sentivamo spessi e non molto tempo fa e' stato a casa mia.
Messaggi raccomandati