Vai al contenuto
Melius Club

Gianpiero Majandi è morto.

Messaggi raccomandati

Fabio Cottatellucci
Inviato

Tristissima notizia...:classic_sad:

Inviato

Io non lo conoscevo ma dispiace sempre tantissimo. Condoglianze vivissime 

supermike
Inviato

Brutta notizia....persona molto competente. Una prece. 

Inviato

Oh madonna! sono senza parole. Una persona davvero competente nel suo lavoro e piacevole nei modi. Ha scritto anche qui per molto tempo.

Inviato

Terribile notizia. Persona squisita, disponibile e competentissima. Condoglianze a tutti i suoi cari. Era giovanissimo. 

Inviato

Condoglianze alla famiglia 💐

Inviato

Non lo conoscevo personalmente, ma negli anni dalle letture dei vari giornali di settore,mi dispiace molto,condoglianze alla famiglia.

captainsensible
Inviato

Mi spiace molto.

RIP

alberto75
Inviato

É sempre stato un riferimento per gli appassionati audio. Condoglianze alla famiglia.

Inviato

Persona di una competenza e gentilezza estrema, gli avevo scritto 2 volte e mi aveva sempre risposto dandomi consigli utili, la seconda volta addirittura scusandosi per il ritardo nel rispondermi. Un signore. 

Inviato

Mi dispiace tanto, condoglianze alla famiglia.

Inviato

Mi dispiace molto. Condoglianze alla famiglia. 

Inviato

rip, mi aggiungo alle condoglianze. persona seria, quell' unica volta che gli ho chiesto qualcosa

mi ha dato un' ottimo consiglio, valido e disinteressato.

Inviato

Spiace molto, anche se non l’ho conosciuto di persona, ci lascia un gran signore e un tecnico competente.

Ricordo intervenne in un thread aperto dal sottoscritto su “acustica architettonica” e con pazienza mi diede consigli e rispose anche alle domande più banali e in privato mi diede anche la sua e-mail rispndendomi ogni qualvolta chiedevo chiarimenti.

Condoglianze sentite alla famiglia.