Vai al contenuto
Melius Club

Meitner MA 3i, streamer e DAC: parliamone

Messaggi raccomandati

Inviato

Streamer dac. Mi dicono che va molto bene e anche un P/Q interessante. Chi lo conosce o meglio ce l'ha?

Inviato
11 minuti fa, selby998 ha scritto:

Costa 15k €

E quindi, come va bene o male?

• Haha 1
powerpeppe
Inviato

Rapporto q/p interessante se sei dal Notaio in sù 😁😁😁 

• Haha 2
Ultima Legione @
Inviato
12 minuti fa, rlc ha scritto:

E quindi, come va bene o male?

.

Per essere un elettronica digitale del costo a listino di oltre 15.000 cucuzzine (del quale ritengo perlomeno audace definire il suo Rapporto Q/P ......... "interessante" :classic_biggrin::classic_biggrin:), sarei portato ad escludere la seconda possibilità!!

.

La domanda interssante sarebbe quindi un altra: ....... pur con la premessa della rapida e ineludibile obsolescenza di tutte le elettroniche audio-digitali, suona proporzionalmente bene rispetto al suo costo?

.

E qui incomincio ad avere qualche dubbio....:classic_laugh::classic_laugh:

.

Inviato
14 minuti fa, Ultima Legione @ ha scritto:

incomincio ad avere qualche dubbio....

Dubiti perché conosci l'oggetto o lo supponi semplicemente?

Inviato
1 ora fa, flamenko ha scritto:

un P/Q interessante

Per chi lo vende di sicuro...

• Melius 1
Inviato

Scusate ma visto che frequentate questa sezione, avete visto il livello dell’impianto di @flamenko e la sua splendida sala d’ascolto? 
E vi meravigliate se per lui 15.000 € sia,per un dac, un buon rapporto q/p?

Mah …..

Inviato

da estimatore del brand ho letto attentamente le opinioni su quel modello, di compromesso ma assai pratico. Le rece in rete e un paio di contatti stranieri su altro spazio con cui di tanto in tanto mi scrivevo parlano entusiasticamente delle recenti versioni "i" quindi se l'abbinata con lo streamer è il tuo focus il mio parere è senz'altro positivo anche se riconosco che è troppo facile dare consigli quando i quattrini li mettono gli altri...

• Thanks 1
Inviato

@claravox che vuoi farci?🤷🏻‍♂️🤷🏻‍♂️ comunque la mia domanda è retta dal "mi dicono" ... che sia un'ottima macchina e il p/q si apprezza perché pare suonare in una categoria superiore rispetto al prezzo. Da qui la richiesta, ma vedo che non ce lha nessuno e quindi.... m'arrangio 🤷🏻‍♂️😜😜

Inviato

Flam... È un po' come il thread che hai aperto sul "phono definitivo"... 

In primo luogo si tratta di oggetti fuori della portata economica dell' appassionato medio. Aggiungiamo che melius è senza ombra di dubbio uno spazio dove domina lo scetticismo e il fastidio per la fascia alta delle elettroniche audio, pregiudizi trasversali seppur ogni tanto condivisibili per un mercato che sembra aver perduto irrimediabilmente la bussola con prezzi a nzeri e oggetti talvolta discutibili.

poi quand'anche imbrocchi qualcuno che lo ha magari non ha la tua sensibilità audiativa... Ci vorrebbe una base statistica solida di 4 o 5 assortiti per età e composizione del sistema per sentire un' opinione confortante... 

È un mondo difficile!

Ciao 

Marco 

• Melius 2