JUSTINO Inviato 3 Luglio 2021 Inviato 3 Luglio 2021 ho un pre e finale dello stesso costruttore comprati usati con circa 2400€,mi piacciono abbastanza ed è ciò che posso permettermi rispetto a quella che è la mia condizione di vita. Avessi disponibilità economica cercherei di sostituirli sicuramente con un integrato di migliore qualità sonica(al mio orecchio e nel mio contesto) perché non mi piace nè avere mille componenti nè posso dedicare troppo tempo (e sopratutto soldi) a perfezionare il cavo di alimentazione ecc voglio goderne,punto,e penso che la maggior parte delle persone sia in questa posizione, penso eh😊 Infatti mi colpiva un utente che ha postato il suo impianto decisamente ridimensionato,rispetto a come lo ricordavo in passato,nella nuova sezione e lo ammiro per la sua nuova soddisfazione,tra l’altro mi sembra abbia solo sorgente analogica.💪 A sto punto forse è meglio definire meglio l’ipotetico contesto.
goldeye Inviato 3 Luglio 2021 Inviato 3 Luglio 2021 @Boulder72 Si, ma sono multitelai... Tanto vale comprare pre finale 😉
domenico80 Inviato 4 Luglio 2021 Autore Inviato 4 Luglio 2021 hanno l'alimentatore esterno ............. come averci un pre
Boulder72 Inviato 4 Luglio 2021 Inviato 4 Luglio 2021 @goldeye se guardiamo lo spazio occupato sì, ma hanno la loro ragion d’essere. Sono integrati nel senso più stretto del termine, cioè hanno in un unico telaio la sezione preamplificatrice e finale. Oltre a suonare paurosamente bene.
Montez Inviato 4 Luglio 2021 Inviato 4 Luglio 2021 Uno dei vantaggi della soluzione pre/finale è anche quella di poter tenere il rack con le elettroniche a lato e finale in mezzo ai diffusori
Gici HV Inviato 24 Agosto 2021 Inviato 24 Agosto 2021 @giaietto @Boulder72 Però questa frase potevano risparmiarsela "Per ridurre i costi, Boulder ha messo online il manuale del proprietario dell'866, che include solo una guida rapida illustrata nella confezione" .. visto il costo della macchina sa un po' di presa in giro..
Boulder72 Inviato 24 Agosto 2021 Inviato 24 Agosto 2021 @Gici HV qui hai ragione. Quando ho aperto lo scatolone e non ho trovato il manuale ho chiamato il mio negoziante. Che appunto mi disse che non era previsto il manuale. 😞 Piccola caduta di stile; per fortuna suona bene 😊
Gici HV Inviato 24 Agosto 2021 Inviato 24 Agosto 2021 1 minuto fa, Boulder72 ha scritto: Piccola caduta di stile; per fortuna suona bene Non lo metto in dubbio, è la motivazione economica che trovo ridicola, potevano dare una motivazione ecologica ed avrebbero fatto anche bella figura..😉 1
Alberto62 Inviato 24 Novembre 2021 Inviato 24 Novembre 2021 Tutto può essere,ma dopo tanti anni passati con coppie pre e finale di svariati marchi,da alcune settimane sono passato da coppia pre e finale Burmester 011 e 956 per l’Integrato Top di Pass Labs INT-250. Miglior gamma bassa,gamma media più fluida e nonostante i Burmester siano un filo più dettagliati,non cambio la musicalità e dinamica del Pass. Per molti potrebbe essere un downgrade,ma per me è stato il contrario.
Messaggi raccomandati