audio2 Inviato 3 Febbraio Inviato 3 Febbraio Fourier sound loudspeakers series 1 ( o qualcosa del genere ). 1
Ulmerino Inviato 3 Febbraio Inviato 3 Febbraio Sembra un espositore...c'è anche un subwoofer? Anche perché posizionati in quel modo dubito possano generare basse frequenze...
Questo è un messaggio popolare. eduardo Inviato 3 Febbraio Questo è un messaggio popolare. Inviato 3 Febbraio 31 minuti fa, Ulmerino ha scritto: Sembra un espositore. No, e' una griglia per costruttori di diffusori dove riporre gli altoparlanti non ancora utilizzati e non lasciarli in giro. Finalmente qualcuno che pensa a mettere un po' in ordine ! 4
Amedeo.R. Inviato 3 Febbraio Autore Inviato 3 Febbraio @audio2 grazie, vado a dargli uno sguardo, mi hanno incuriosito, vorrei capire che idea c'è alla base dello sviluppo.
Amedeo.R. Inviato 3 Febbraio Autore Inviato 3 Febbraio 20 driver per diffusore, 70k per il sistema completo...
speaktome74 Inviato 4 Febbraio Inviato 4 Febbraio Ma il cabinet si compra a parte? Forse è un sistema in kit di montaggio?
Moderatori BEST-GROOVE Inviato 4 Febbraio Moderatori Inviato 4 Febbraio 1 ora fa, skillatohifi ha scritto: Con 70k mi ci compro una bella Porsche 718, che.. di serie possiede pure un impianto audio da favola. ....con 70 altoparlanti dislocati nell' abitacolo per un suono da favola
Messaggi raccomandati